Svastiche e offese | Attacco inaccettabile

"Si tratta di un vile Attacco a chi difende le donne vittime di violenza". Non usa mezze parole Gianluca Quaglierini, segretario del partito di Rifondazione Comunista di Follonica, andando dritto al cuore del problema. Obiettivo del rappresentante della sinistra follonichese, sono le scritte antisemite, corredate da Svastiche, che sono comparse qualche giorno fa nella bacheca del Punto di Ascolto Antiviolenza, che si trova a Follonica, nella centralissima piazza del Mercato Coperto. Un atto vandalico "preciso", che ha voluto colpire un’associazione no profit che cerca di aiutare le donne che sono vittime di violenza non solo fisica ma anche psicologica. "Quanto accaduto a Follonica sulla bacheca del Punto di Ascolto Antiviolenza Follonica - Associazione Olympia de Gouges è inaccettabile - ha iniziato Quaglierini Non lo si può definire una ragazzata e non lo si può derubricare ad un gesto di una persona sconsiderata che non sapeva cosa fare.
Svastiche e offese |   Attacco inaccettabile

Lanazione.it - Svastiche e offese: "Attacco inaccettabile"

Leggi su Lanazione.it
  • Svastiche e croci celtiche al liceo Michelangiolo - La comparsa di simboli come svastiche e croci celtiche, tristemente associati a ideologie di odio e intolleranza, è un’offesa inaccettabile ... vittime di questo attacco vile. (nove.firenze.it)
  • Svastiche nei bagni del liceo classico D’Oria: tutti a lezione con l’associazione ex deportati - Genova – Svastiche naziste tratteggiate nei bagni e - secondo alcune testimonianze non confermate - anche una forma di bullismo con alcuni ragazzi che avrebbero richiesto il saluto romano ai ... (ilsecoloxix.it)
  • Svastiche sui muri a Brescia, denunciati due ventenni - (ANSA) - BRESCIA, 24 DIC - Non sarebbero legati al mondo di estrema destra gli autori delle svastiche comparse sui muri di Brescia nei giorni scorsi, la Digos della questura ha infatti individuato ... (msn.com)
Video Svastiche offese