Tah Inter accantonata definitivamente la pista che porta al tedesco? I dettagli

di RedazioneTah Inter, i nerazzurri hanno accantonato l’idea di far vestire la maglia nerazzurra al difensore tedesco? I dettagliTah è stato al lungo un oggetto del desiderio del calciomercato Inter, specialmente dopo che il giocatore aveva apertamente dichiarato che non avrebbe rinnovato con il Bayer Leverkusen. Nel corso del tempo ci sono stati vari accostamenti del difensore a diversi club europei, l’ultima novità in merito al suo futuro la riporta Sport.Secondo il giornale, il difensore centrale avrebbe messo in cima ai suoi desideri il Barcellona. I blaugrana sono pronti ad accogliere Tah nonostante i problemi economici e la battaglia legale dopo l’inserimento forzato di Dani Olmo nella lista per la Liga; elementi che a quanto pare non costituiscono un impedimento per la riuscita dell’operazione.
Tah Inter accantonata definitivamente la pista che porta al tedesco? I dettagli

Internews24.com - Tah Inter, accantonata definitivamente la pista che porta al tedesco? I dettagli

Leggi su Internews24.com
  • Tah Inter, accantonata la pista che porta al tedesco?
  • tah inter accantonata definitivamenteInter su Tah, ma che concorrenza! C’è la fila per il difensore che lascerà a parametro zero il Bayer Leverkusen - L’Inter osserva con attenzione le situazioni che riguardano calciatori con il contratto in scadenza al prossimo giugno del 2025. La gestione sportiva degli anni scorsi ha garantito al club di ... (msn.com)
  • Inter, futuro ancora da decidere per Tah: "Barcellona? Non ho incontrato nessuno" - Tah sarà libero di firmare un contratto con un'altra squadra a partire dal 1° febbraio: l'Inter continua a pensarci anche se, al netto della smentita del tedesco, il Barcellona sembra essere in ... (msn.com)
  • Calciomercato Inter: Tah rimane un obiettivo - L'Inter è sempre vigile sul mercato, in particolare per quello dei giocatori svincolati. Tra i nomi seguiti per il prossimo Giugno ci sarebbe anche quello di Jonathan Tah. Il difensore è in ... (calcioline.com)
Video Tah Inter