Takeshi Kitano intervista | Con Broken Rage torno a far ridere

Il regista, sceneggiatore e attore giapponese torna alle origini: il film, parodia del genere yakuza, riprende i toni di quando era uno stand-up comedian. Su Prime Video. Forse qualcuno non se lo ricorda, ma Takeshi Kitano, maestro del genere yakuza, amatissimo per la saga di OutRage, in cui è il gangster Otomo, in realtà ha cominciato come stand-up comedian. Negli anni '80, insieme al collega Kaneko Kiyoshi, faceva parte del duo comico Two Beats, monopolizzando la tv giapponese con i loro sketch (manzai). A lui si deve anche l'invenzione del geniale programma Takeshi's Castle, arrivato da noi con il commento della Gialappa's Band con il nome di Mai dire Banzai. Dopo tanti anni passati a sperimentare con altri toni, Kitano torna a far ridere (tantissimo) con Broken .
Takeshi Kitano intervista |   Con Broken Rage torno a far ridere

Movieplayer.it - Takeshi Kitano, intervista: "Con Broken Rage torno a far ridere"

Leggi su Movieplayer.it
  • Broken Rage, intervista a Takeshi Kitano: "Sono tornato a far ridere"
  • Broken Rage, Il Trailer Ufficiale del Film di Takeshi Kitano - HD - Film (2024)
  • Takeshi Kitano: «Broken Rage, il cinema come arte e sperimentare con Prime Video»
  • Broken Rage” disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 febbraio. Il leggendario regista Takeshi Kitano: “Questo film è un esperimento riuscito”
  • Broken Rage (2024) di Takeshi Kitano - Recensione
  • 'Broken Rage', la conferenza stampa sul nuovo film di Takeshi Kitano
  • Takeshi Kitano, intervista: "Con Broken Rage torno a far ridere" - Intervista a Takeshi Kitano, regista, sceneggiatore e protagonista di Broken Rage, irresistibile parodia dei film sulla criminalità giapponese. In streaming su Prime Video dal 13 febbraio. (movieplayer.it)
  • Takeshi Kitano: «Broken Rage, il cinema come arte e sperimentare con Prime Video» - Il cinema, lo streaming, Amazon, Venezia 81, Outrage: Takeshi Kitano racconta a Hot Corn il viaggio di Broken Rage, dal 13 febbraio su Prime Video ... (msn.com)
  • takeshi kitano intervista brokenBroken Rage di Takeshi Kitano, l’incontro con la stampa - Dalla memoria veneziana, improvvisamente “rotta” per aver sbattuto la testa sul vaporetto che lo conduceva all’anteprima mondiale del suo ultimo film, fino alla grande capacità di sperimentare ... (indie-eye.it)
Video Takeshi Kitano