Tatuaggi all’henné | cosa sapere prima di farli

Ci sono due indizi che permettono di riconoscere a colpo d’occhio chi è appena rientrato da una vacanza esotica e nessuno di questi è l’abbronzatura. Per chi non li avesse ancora indovinati, sono le treccine e i Tatuaggi all’henné. Entrambi ormai diventati di moda, hanno un fortissimo retaggio culturale che affonda le proprie radici nella storia. Qualcuno potrebbe anche (legittimamente) parlare di appropriazione culturale. Le treccine erano una forma di comunicazione tra gli schiavi, mentre i Tatuaggi all’henné erano riservati solo a re, sovrani e sacerdoti dell’Africa settentrionale e dei popoli orientali. Oggi, invece, sono pratiche di uso comune anche sulle spiagge nostrane.Tatuaggi hennè: cosa sono e dove farliNel mondo occidentale, i Tatuaggi all’henné sono stati declassati a una forma di body art temporanea e molto amata.
Tatuaggi all’henné |  cosa sapere prima di farli

Amica.it - Tatuaggi all’henné: cosa sapere prima di farli

Leggi su Amica.it
  • tatuaggi alhenne cosa sapereTatuaggi all’henné: cosa sapere prima di farli - Si usano per decorare il corpo e sono una pratica antica diventata ormai di uso comune: ecco cosa sapere sui tatuaggi all’henné. (amica.it)
  • Cosa potrebbe causare prurito e gonfiore nella zona di due tatuaggi appena fatti? - sono un ragazzo di 26 anni, ho fatto un tatuaggio ad entrambe le caviglie 12 giorni fa, nel primo periodo tutto ok, però negli ultimi 3 giorni i tatuaggi (solo colore nero) si presentano un po ... (pazienti.it)
Video Tatuaggi all’henné