Terrore in gioielleria rapina con pistola e fuga in auto Caccia ai banditi
Ponsacco, 13 febbraio 2025 – rapina a mano armata in una gioielleria di Ponsacco. Tre individui armati di pistola, dopo essersi impossessati di numerosi monili in oro e altri preziosi per un valore complessivo di diverse migliaia di euro, sono scappati utilizzando un'auto che è stata successivamente rinvenuta incendiata a pochi chilometri di distanza dal luogo del crimine. I carabinieri si stanno occupando delle indagini e sembrano aver già individuato una pista per identificare i responsabili. La rapina è stata messa in atto con un preciso stratagemma: uno dei malviventi, fingendosi cliente, ha suonato il campanello dell'esercizio commerciale per essere accolto dalla sorella del proprietario. Al momento dell'apertura, gli altri due complici, con il volto celato e armati, hanno fatto irruzione nei locali, minacciando la donna e immobilizzandola con delle fascette di plastica, per poi saccheggiare la cassaforte che si trovava aperta.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Terrore in gioielleria, rapina con pistola e fuga in auto. Caccia ai banditi
- Terrore in gioielleria, rapina con pistola e fuga in auto. Caccia ai banditi
- Terrore a Turi, rapina armata in gioielleria: titolare colpito alla testa col calcio di una pistola
- La rapina a Roma Est, la vittima: “Mi ha puntato l’arma contro, tre minuti di terrore”
- Gioielleria nel mirino: terrore a Montelupo Fiorentino con una rapina in pieno giorno
- Terrore a Montelupo. Assalto alla gioielleria: "La pistola allo stomaco"
- Rapina a mano armata in gioielleria: colpi di pistola e terrore in pieno centro
-
Terrore in gioielleria, rapina con pistola e fuga in auto. Caccia ai banditi - I malviventi hanno assaltato il negozio a Ponsacco, poi hanno bruciato l’auto con cui erano scappati. Indagano i carabinieri ... (msn.com)
-
Cles, tentata rapina in gioielleria con una pistola giocattolo - I carabinieri di Cles giunti sul posto sono riusciti a riconoscere l'uomo, nonostante il cappello calato sul volto. Il 40enne è stato ritrovato a casa sua dove sono stato trovati gli indumenti ... (rainews.it)
- Terrore a Zevio, cinque banditi armati rapinano gioielleria. Ferito il figlio della titolare - Rapina a mano armata alla gioielleria Grielli di Santa Maria di Zevio. Terrore nella serata di ieri, giovedì 23, a Zevio: intorno alle 19 cinque banditi a volto coperto hanno fatto irruzione armati di ... (veronaoggi.it)
Video Terrore gioielleria