The Shards | dopo l' addio di Luca Guadagnino sarà Ryan Murphy a lavorare alla serie di Bret Easton Ellis

sarà il creatore di American Horror Story ad occuparsi del progetto dopo l'abbandono del regista italiano. Ryan Murphy sarebbe alle battute conclusive della trattativa per produrre un adattamento televisivo di The Shards, romanzo semi-autobiografico del 2023 di Bret Easton Ellis. La storia è vagamente ispirata agli anni adolescenziali di Ellis, ed è una sorta di prequel di Less Than Zero, bestseller del 1985 dello scrittore, doveva entrare in produzione all'inizio dello scorso anno grazie a HBO. Il progetto in cui era coinvolto anche Luca Guadagnino A gennaio, Bret Easton Ellis annunciò che il progetto The Shards non era più in cantiere per HBO, come annunciato inizialmente. alla regia era stato selto Kristoffer Borgli e Luca Guadagnino .
The Shards |  dopo l

Movieplayer.it - The Shards: dopo l'addio di Luca Guadagnino sarà Ryan Murphy a lavorare alla serie di Bret Easton Ellis

Leggi su Movieplayer.it
  • The Shards: dopo l'addio di Luca Guadagnino sarà Ryan Murphy a lavorare alla serie di Bret Easton Ellis
  • Luca Guadagnino abbandona The Shards, tratta dal romanzo di Bret Easton Ellis
  • The Shards: Ryan Murphy rilancia la serie su Bret Easton Ellis dopo l'addio di Guadagnino, cosa aspettarsi?
  • Sanremo 2025, abiti The Kolors terza serata del Festival: look e stilista, vestito
  • the shards dopo addioThe Shards: dopo l'addio di Luca Guadagnino sarà Ryan Murphy a lavorare alla serie di Bret Easton Ellis - Ryan Murphy sarebbe alle battute conclusive della trattativa per produrre un adattamento televisivo di The Shards, romanzo semi-autobiografico del 2023 di Bret Easton Ellis. La storia è vagamente ispi ... (msn.com)
Video The Shards