Thuram difficile la titolarità in Juventus-Inter! L’obiettivo di Inzaghi

Marcus Thuram ha un problema alla caviglia e difficilmente partirà dal primo minuto nella partita che vedrà l’Inter protagonista contro la Juventus. Un obiettivo per Simone Inzaghi. INFORTUNIO – Tutto ciò che nessuno si auspicava è accaduto in Inter-Fiorentina. La vittoria ha portato un sorriso, parziale però, perché l’infermeria non ha garantito buone notizie. Mentre Marko Arnautovic pare sulla via del recupero il compagno d’attacco invece prosegue il percorso in maniera più lenta. Si tratta ovviamente di Marcus Thuram, che ha accusato una contusione alla caviglia sinistra a San Siro lo scorso lunedì. L’infortunio lo ha costretto a chiedere il cambio al minuto 27 e in questi giorni Tikus si è allenato in solitaria.Thuram, gli allenamenti prima di Juventus-InterOBIETTIVO – Thuram è difficile che possa partire dal primo minuto nella partita tra Juventus e Inter.
Thuram difficile la titolarità in Juventus-Inter! L’obiettivo di Inzaghi

Inter-news.it - Thuram, difficile la titolarità in Juventus-Inter! L’obiettivo di Inzaghi

Leggi su Inter-news.it
  • Thuram imprescindibile e ancora titolare? Chi gioca stasera
  • Juve, la possibile formazione contro il Napoli: Kolo Muani titolare, Vlahovic in panchina
  • LIVE TJ - JUVENTUS-PARMA 2-2 - Triplice fischio, bianconeri ancora frenati e a -7 dalla vetta
  • La Guida all’Asta aggiornata con novità, fasce, prezzi, slot e consigli per il fantacalcio
  • Juventus, Thuram e Weah si allenano con i compagni: a disposizione per Empoli
  • Juve-Parma, Motta pronto alla rivoluzione: da Savona a Yildiz, tutte le mosse
  • thuram difficile titolarita juventusInter, le condizioni di Thuram verso la Juventus: Bastoni e Arnautovic… - Come stanno i tre calciatori nerazzurri usciti malconci dalla sfida di campionato contro la Fiorentina a San Siro ... (fcinter1908.it)
  • Andy Delort: “Khéphren Thuram sta diventando un big. Todibo? È da Juve” - Proprio in quella squadra, insieme a lui, è cresciuto anche Khéphren Thuram. Oggi sempre più protagonista della Juventus di Thiago Motta, di cui si sta dimostrando imprescindibile proprio come papà ... (gianlucadimarzio.com)
  • La notte di Lilian Thuram: lo Juventus-Milan del novembre 2002 - Stagione 2002/2003, Juventus e Milan. Un gol, solo uno, e una delle esultanze più iconiche degli anni duemila della storia bianconera. Thuram, a terra, in ginocchio, con le mani in avanti. L’unico gol ... (sportpaper.it)
Video Thuram difficile