Thuram e l’allenamento a -3 da Juventus-Inter | un bis non positivo

Meno tre a Juventus-Inter e ad Appiano Gentile in mattinata gli occhi erano puntati su Marcus Thuram. Arrivano gli ultimi aggiornamenti.ULTIME – Marcus Thuram, insieme a Marko Arnautovic, è l’uomo tenuto sotto osservazione dall’Inter. Il francese, uscito malconcio per un problema alla caviglia dopo mezz’ora di Inter-Fiorentina, ha dovuto lasciare il campo ad Arnautovic, che guarda caso è stato costretto ad uscire nella seconda parte della ripresa per qualche guaio muscolare agli adduttori. Ma in merito alla situazione di Thuram arrivano aggiornamenti poco confortanti. Anche oggi, come nella giornata di ieri, il francese si è allenato a parte facendo lavoro personalizzato e non con il gruppo. Questo significa, che a distanza di tre giorni la sua presenza per Juventus-Inter è ancora in dubbio.
Thuram e l’allenamento a -3 da Juventus-Inter |  un bis non positivo

Inter-news.it - Thuram e l’allenamento a -3 da Juventus-Inter: un bis (non positivo)

Leggi su Inter-news.it
  • thuram allenamento a 3Senza Thuram è un'altra Inter: tra oggi e domani si decide sul suo impiego. E sulle fasce... - Senza Thuram è un'altra Inter: tra oggi e domani si decide sul suo impiego. E sulle fasce... Marcus Thuram non preoccupa l'Inter, ma la tiene sulle spine. Nonostante i test medici non abbiano evidenzi ... (informazione.it)
  • thuram allenamento a 3TS – Inter, Thuram ha ancora fastidio: quando verrà presa una decisione per la Juve - “Nessuna lesione, però ieri alla ripresa degli allenamenti in vista della sfida di domenica a Torino contro la Juventus, Simone Inzaghi non ha visto in gruppo né Thuram, né Arnautovic. Entrambi hanno ... (informazione.it)
  • thuram allenamento a 3CdS - Thuram, la caviglia non preoccupa: nessuna lesione, Inzaghi può sorridere - Le condizioni di Thuram sono ovviamente al centro dell'attenzione in questi giorni che precedono Juve-Inter. E non potrebbe essere altrimenti, vista l'importanza dell'attaccante francese per Inzaghi. (msn.com)
Video Thuram l’allenamento