Tifosi critici sulla prevendita La Rata ha bisogno di noi Riempiamo lo stadio

"Chiamiamo a raccolta il popolo pistacoppo a un altro atto d’amore verso la Maceratese: acquistate in prevendita il biglietto per la gara contro il Tolentino e Riempiamo lo stadio con colore e calore per spingere i ragazzi a un’altra vittoria". È l’appello della Curva Just che è critica verso le misure adottate dalla Questura. "Ancora una volta – dicono – ci sono delle decisioni che obbligano alla prevendita per una gara che sarà giocata in un impianto militarizzato da inferriate dopo i lavori di adeguamento per la Lega Pro". A MaceRata la prevendita si tiene alla Tabaccheria Monachesi in via dei Velini, i biglietti saranno nominativi, sia per la tifoseria locale sia per quella ospite, inclusa la tribuna. La società, come chiesto dalla Questura, dovrà inviare la lista completa dei nominativi dei biglietti venduti entro la mattina di domenica.
Tifosi critici sulla prevendita   La Rata ha bisogno di noi  Riempiamo lo stadio

Sport.quotidiano.net - Tifosi critici sulla prevendita. "La Rata ha bisogno di noi. Riempiamo lo stadio»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Curva Just critica l’amministrazione: «Ridicolo avere lo stadio da professionisti per poi lasciare la Rata nel dilettantismo
  • Tifosi critici sulla prevendita. "La Rata ha bisogno di noi. Riempiamo lo stadio» - "Chiamiamo a raccolta il popolo pistacoppo a un altro atto d’amore verso la Maceratese: acquistate in prevendita il biglietto ... (msn.com)
  • Tifosi. Scatta la prevendita, anche allo Store - I tifosi del Rimini possono già mettersi in ... Ed è già scattata la prevendita. I tagliandi si possono acquistare online sul sito www.vivaticket.com o dai rivenditori autorizzati. (msn.com)
  • Il dato della prevendita: obiettivo diecimila, c'è allerta meteo - Aggiornamento 1-02: Prevendita 4600 (6 ospiti definitivo): sommando la quota abbonati sono 9200 gli spettatori sicuri di assistere alla gara in programma domani pomeriggio allo stadio Arechi. Di ... (tuttosalernitana.com)
Video Tifosi critici