Tim e le bocciature dei progetti di Labriola su Kuwait e premi

La sua infrastruttura di rete l’ha venduta (o svenduta, come sostengono in molti) a luglio 2024 al fondo americano Kkr. Ma il primo amore non si scorda mai, per cui Tim si è messa a guardare con una certa bramosia alle reti altrui. Per esempio allo sviluppo di quella in Kuwait, per cui si stanno approntando i bandi. All’interesse verso la telefonia emiratina, si vocifera nei corridoi dell’azienda, non sarebbe estranea la benevolenza della Farnesina e del suo titolare Antonio Tajani, tant’è che l’amministratore delegato Pietro Labriola aveva già individuato in Eugenio Santagata, capo dei Public affairs & Security Officer, nonché ceo della chiacchieratissima Telsy, l’uomo giusto per occuparsi dell’impresa. Peccato però che, una volta portato il progetto in consiglio di amministrazione, i consiglieri l’abbiano bocciato.
Tim e le bocciature dei progetti di Labriola su Kuwait e premi

Lettera43.it - Tim e le bocciature dei progetti di Labriola su Kuwait e premi

Leggi su Lettera43.it
  • Tim e le bocciature dei progetti di Labriola su Kuwait e premi
  • Tim, Labriola: "I mercati non hanno capito e hanno affondato il titolo"
  • tim bocciature progetti labriolaTim e le bocciature dei progetti di Labriola su Kuwait e premi - L'ad di Tim Labriola era interessato allo sviluppo della rete in Kuwait. Ma il cda ha cassato tutto. E anche sui ... (lettera43.it)
  • Tim, il piano di Cvc e il destino incerto di Labriola - Labriola però non sa, o finge di non sapere, che se Tim passasse sotto il controllo degli inglesi l’ad designato a guidare l’azienda è Lorenzo Forina, ovvero l’attuale numero uno di ... (lettera43.it)
  • Tim: conclusa l'induction di Labriola col cda, "clima costruttivo" - relazione lunga 150 pagine (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 gen - Si e' da poco conclusa, dopo circa quattro ore, l'induction del direttore generale di Tim, Pietro Labriola, con i ... (ilsole24ore.com)
Video Tim bocciature