Una vergogna cosa chiedo alla magistratura | La Russa scatenato contro Il Fatto di Travaglio

Una furia, Ignazio La Russa. Il presidente del Senato si scaglia contro Il Fatto Quotidiano, il giornale diretto da Marco Travaglio. Lo fa con una nota in cui replica al presunto coinvolgimento nella vicenda giudiziaria che ha interessato il figlio Leonardo. Pazzali è uno degli uomini al centro della rete di hacker e spioni di Milano, che operavano dietro la società Equalize "In merito alla notizia pubblicata oggi da Il Fatto Quotidiano preciso quanto segue: non ho mai parlato, e ripeto mai, con Enrico Pazzali né tantomeno con imprecisati carabinieri, dei fatti di cui è stato accusato mio figlio Leonardo", dichiara La Russa, respingendo con fermezza ogni insinuazione. Il presidente del Senato evidenzia inoltre l'impossibilità temporale di qualsiasi coinvolgimento: "Non avrei in ogni caso potuto parlarne con alcuno fino a quando (ben 40 giorni dopo) ho appreso dai giornali dell'accusa e della denuncia presentata dalla ragazza.
 Una vergogna cosa chiedo alla magistratura  |  La Russa scatenato contro  Il Fatto  di Travaglio

Liberoquotidiano.it - "Una vergogna, cosa chiedo alla magistratura": La Russa scatenato contro "Il Fatto" di Travaglio

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Ignazio La Russa contro il Fatto Quotidiano: "Una vergogna, cosa chiedo alla magistratura"
  • Le reazioni all'indagine su Meloni per il caso Almasri. Salvini: «Vergogna». Schlein: «La premier chiarisca in Aula». Conte: «Complice morale di Almasri»
  • Rimpatrio di Almasri, avviso di garanzia per Meloni, Piantedosi, Nordio e Mantovano
  • Una vergogna...magistrati che si mostrano in tutta la loro arroganza...con i piedi sulla scrivania ed in taluni casi in pieno conflitto d'interesse ed in alcune circostanze nascondendo le prove con copia ed incolla da far venire la pelle d'oca
  • Meloni indagata per il rimpatrio di Almasri: «Non mi faccio intimidire». Anm: solo atto dovuto. Avvisi di gara
  • Gogna per chi assolve: giudici sotto attacco di politica e media
    Video Una vergogna