Unicredit dà 2 500 euro di premio ai dipendenti italiani dopo un anno di utili

Buone notizie per i dipendenti di Unicredit: l’istituto di credito ha deciso di riconoscere un premio di 2.500 euro a tutti i dipendenti del gruppo in Italia, grazie a un accordo siglato da Fabi, First/Cisl, Fisac/Cgil, Uilca e Unisin con i rappresentanti della banca.Il premio, relativo all’anno 2024, registra un incremento di oltre il 13% rispetto a quello stabilito per l’anno precedente, superando i risultati di redditività e produttività del bilancio per il perimetro Italia. Questo riconoscimento è stato raggiunto grazie all’intesa tra Fabi e le altre sigle sindacali con i rappresentanti di Unicredit.Come si potrà ricevere il premioL’accordo sul premio di produttività (VAP – Valore Aggiunto per Dipendente) conferma l’approccio basato su produttività e redditività, offrendo la possibilità di scegliere tra un’erogazione in conto welfare, monetaria o una formula mista.
Unicredit dà 2 500 euro di premio ai dipendenti italiani dopo un anno di utili

Quifinanza.it - Unicredit dà 2.500 euro di premio ai dipendenti italiani dopo un anno di utili

Leggi su Quifinanza.it
  • UniCredit premia i bancari italiani con fino a 2.500 euro in conto welfare
  • UniCredit: accordo con i sindacati, bonus fino a 2.500 euro per i dipendenti
  • Unicredit, ok al premio di produzione: 2.500 euro per i 33 mila dipendenti
  • Unicredit: Fisac CGIL bene accordo Vap, ora impegno su occupazione
  • Unicredit, First Cisl: accordo sul premio di produttività, ai lavoratori 2.500 euro
  • Unicredit, premio di produttività da 2.500 euro per i dipendenti: ecco le opzioni di erogazione
  • unicredit 2 500 euroUnicredit, premio di produttività da 2.500 euro per i dipendenti: ecco le opzioni di erogazione - Grande soddisfazione sindacale per ll premio di produttività concordato con Unicredit. "Per noi - dice la FIRST Cisl - mettere le persone al centro del lavoro è la priorità" ... (msn.com)
  • unicredit 2 500 euroUnicedit, accordo con sindacati su premio produttività da 2.500 euro - (Teleborsa) - Unicredit ha raggiunto un accordo con i maggiori sindacati - FABI, Uilca, Fisac-Cgil, First Cisl, Unisin - per un premio di risultato di 2.500 euro da corrispondere a tutti i dipendenti ... (finanza.repubblica.it)
  • unicredit 2 500 euroUniCredit, ai 33mila bancari italiani fino a 2.500 euro in conto welfare - Raggiunto l’accordo tra la banca guidata da Andrea Orcel e i sindacati (Fabi, First, Fisac, Uilca e Unisin): prevista una polizza odontoiatrica e un servizio online di medicina primaria, oltre alla po ... (msn.com)
Video Unicredit 500