Viaggio nella Cappella dei Magi

Per San Valentino Palazzo Medici Riccardi apre le sue porte per un’esperienza unica, dedicata alla celebrazione dell’amore in una cornice di straordinaria bellezza. In un’atmosfera sospesa nel tempo, tra capolavori rinascimentali e suggestioni musicali, la Cappella dei Magi accoglierà le coppie che desiderano vivere questa Magica serata con una visita ed un concerto esclusivo a cura de La Filharmonie, all’interno del celebre capolavoro di Benozzo Gozzoli. La serata continuerà con un esclusivo brindisi nella Galleria terrena, dove nel 1469 Clarice Orsini organizzò il banchetto in occasione delle nozze con Lorenzo il Magnifico. A coronare l’evento, ogni coppia sarà immortalata in una fotografia, un ricordo prezioso di una serata vissuta in uno dei luoghi più affascinanti di Firenze. Le visite si effettueranno dalle 18 alle 21 ogni 20 minuti.
Viaggio nella Cappella dei Magi

Lanazione.it - Viaggio nella Cappella dei Magi

Leggi su Lanazione.it
  • San Valentino in Palazzo Medici Riccardi: Amore in musica nella Cappella dei Magi
  • Mezz’ora d’arte intorno a Benozzo Gozzoli e la Cappella dei Magi. Ciclo d’incontri online dal 14 gennaio
  • Il corteo in costume per viaggiare con i Re Magi, le Befane che arrivano dal mare o di corsa
  • “In viaggio con i Re Magi”: il 6 gennaio il centro di Rimini festeggia l’Epifania
  • Cavalcata dei Magi, debutta la camminata Pontassieve-Pelago
  • Oltre 400 figuranti in costumi storici, 4 cori e più di 200 musicisti per “In viaggio con i Re Magi” a Rimini
  • Viaggio nella Cappella dei Magi - Per San Valentino Palazzo Medici Riccardi apre le sue porte per un’esperienza unica, dedicata alla celebrazione dell’amore in ... (msn.com)
  • T. S. Eliot Il Viaggio dei Magi - Eliot rivisita, in una struttura che oltrepassa i limiti del tempo e dello spazio, la storia dei Re Magi, che sono alla continua ricerca del significato della nascita di Gesù, fino a vedere il confine ... (paviafree.it)
  • Epifania, il viaggio dei Magi verso Betlemme. Papa: “La stella da seguire per trovare il Signore” - (PRIMAPRESS) - CITTÀ DEL VATICANO - Nel giorno in cui si ricorda il cammino dei Re Magi venuti dall’Oriente a Betlemme, l'omelia di Papa Francesco ha ricordato come lo sguardo sia proteso verso “una ... (primapress.it)
Video Viaggio nella