Violenza contro i poliziotti L’aggressore resta sedato Si valuta l’infermità mentale

Il giudice del tribunale di Ascoli Barbara Caponetti ha convalidato l’arresto del 25enne originario del Gambia bloccato lo scorso 7 febbraio a San Benedetto dalla Polizia di Stato dopo una serie di episodi di Violenza messi in atto contro agenti del commissariato e personale infermieristico dell’ospedale Madonna del Soccorso; il più grave di questi, il morso dato ad una poliziotta del commissariato rivierasco che le ha causato l’amputazione della falange del secondo dito della mano destra. L’agente è stata operata il 10 febbraio all’ospedale di Torrette. Intanto l’indagato è ancora sedato e lo sarà per i prossimi sette giorni. Dopo aver convalidato l’arresto, il giudice Caponetti si è riservata sulla richiesta di custodia cautelare in carcere formulata dal sostituto procuratore Saramaria Cuccodrillo, fino all’interrogatorio di garanzia che si svolgerà non appena l’indagato riprenderà conoscenza.
Violenza contro i poliziotti  L’aggressore resta sedato  Si valuta l’infermità mentale

Ilrestodelcarlino.it - Violenza contro i poliziotti. L’aggressore resta sedato. Si valuta l’infermità mentale

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Violenza contro i poliziotti. L’aggressore resta sedato. Si valuta l’infermità mentale
  • Ivrea, colleghi aggrediti. Aggressore operato, un collega in prognosi riservata. Questo lavoro è imprevedibilità, violenza e complessità
  • Ivrea, poliziotti feriti a martellate: agente spara ad aggressore
  • Ivrea, poliziotti presi a martellate in una stazione di servizio: uno spara e colpisce l’aggressore e il collega
  • Poliziotti aggrediti con un martello: ferito l’aggressore in una sparatoria
  • Poliziotti feriti a martellate a Santhià in autostrada, i due agenti reagiscono sparando
  • violenza contro poliziotti aggressoreViolenza contro i poliziotti. L’aggressore resta sedato. Si valuta l’infermità mentale - Convalidato l’arresto del 25enne originario del Gambia bloccato lo scorso 7 febbraio a San Benedetto: privo di biglietto sul treno, è stato fatto scendere alla stazione e poi il caos. (ilrestodelcarlino.it)
  • violenza contro poliziotti aggressoreAncora un poliziotto aggredito. Il sindacato: "Ora basta" - Frattura alla mano e 30 giorni di prognosi per un agente. Sbotta il Siulp: "Mattanza che non interessa a nessuno" ... (rainews.it)
  • violenza contro poliziotti aggressorePoliziotti feriti a martellate, un agente spara all'aggressore - Due agenti di polizia sono stati feriti a martellate, sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià, alla stazione di servizio di Viverone sud, aggrediti dal conducente di un veicolo. (ANSA) ... (ansa.it)
Video Violenza contro