Virtus una grinta tutta argentina Vaulet | A Imola sto proprio bene

Ci vuole sempre tempo. Il tempo fa fare tutto, aiuta anche a crescere, ad ambientarti, a dare il meglio di te. In estate la Virtus ha ingaggiato Santiago Vaulet, preso dalla B2 e bollato subito come una scommessa. Andando a spulciare il rendimento della guardia argentina, le cifre dicono come Santi sia utile alla formazione allenata da Gianluigi Galetti. Nell’ultimo turno con Casale Monferrato ha giocato 34 minuti, segnato 32 punti (6/9 da due, 5/13 da tre e 5/6 ai liberi), con 4 rimbalzi e 23 di valutazione. Un bottino che ha aiutato la Virtus a tornare alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive. "Ho avuto molti tiri da tre aperti – commenta Santiago –, cerco sempre di aiutare la squadra. Se devo farlo facendo i punti, sono felice. Non è il top della carriera, il massimo che ho fatto in una partita è 35".
Virtus una grinta tutta argentina  Vaulet |   A Imola sto proprio bene

Sport.quotidiano.net - Virtus, una grinta tutta argentina. Vaulet: "A Imola sto proprio bene"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Virtus, una grinta tutta argentina. Vaulet: "A Imola sto proprio bene"
  • Un centrocampista e un difensore alla corte del Cittanova
  • Una splendida Virtus batte il Baskonia 76-74: cuore, grinta e coraggio - Tripla di Pajola e Virtus avanti 47-38 dopo un break di 10-0. L’inerzia è tutta per le V Nere, semplicemente straordinaria per una squadra che mette grinta, energia, determinazione, carattere ... (msn.com)
  • Reyer Venezia la grinta non basta, vince la Virtus Bologna. Spahija: "Tanti errori in difesa e in attacco" - Credo che per la partita sia stato decisivo il nostro fallo antisportivo e i 17 punti da seconda opportunità concessi alla Virtus. Avvio di partita equilibrato, dato che all’asse Cordinier – Diouf ... (veneziatoday.it)
Video Virtus una