Volley Bergamo Pinerolo espugna il PalaFacchetti | rimandato l’accesso ai playoff

PalaFacchetti. Alla fine sono i dettagli a fare la differenza. Il Volley Bergamo spara a salve nel primo match point per trovare matematicamente i playoff e si arrende 1-3 a Pinerolo al PalaFacchetti di Treviglio.Nel match infrasettimanale le rossoblù si trovano fin dalle prime battute a inseguire fin dall’inizio: il primo set, con il punteggio sempre ‘corto’, la squadra piemontese se lo aggiudica ai vantaggi. Poi la formazione di Parisi gestisce la seconda frazione con autorevolezza, mentre nel terzo set Pinerolo è abile a strappare per poi chiudere la gara e conquistare la vittoria al quarto.“Hanno battuto meglio di noi e ci hanno messo in difficoltà – dichiara post gara la palleggiatrice Ashley Evans, che ammette la forza delle piemontesi -, per questo non siamo riusciti a fare il nostro gioco e a riprenderle”.
Volley Bergamo Pinerolo espugna il PalaFacchetti |  rimandato l’accesso ai playoff

Bergamonews.it - Volley Bergamo, Pinerolo espugna il PalaFacchetti: rimandato l’accesso ai playoff

Leggi su Bergamonews.it
  • volley bergamo pinerolo espugnaVolley A1 femminile, la Wash4Green ritrova la grinta ed espugna Bergamo - Grande prestazione di sostanza delle pinelle, che si impongono in quattro set contro una delle squadre più in forma del momento. Smarzek: "Ogni punto è super importante" ... (torinotoday.it)
  • Megabox da urlo: domata 3-1 Bergamo e Pinerolo di nuovo staccata - VOLLEY BERGAMO: Mlejnkova 14 ... Punti preziosissimi per la Megabox, che stacca di nuovo Pinerolo, ora a -5 nella lotta per l'ottavo posto. Per Bergamo battuta di arresto, ma al termine di una partita ... (corriereadriatico.it)
  • volley bergamo pinerolo espugnaVolley, cuoricini per Novara, perde Cuneo, vince Pinerolo - NOVARA – Netta affermazione di Novara nella giornata infrasettimanale del campionato femminile di Volley. La Igor Volley si impone 0-3 sul campo della Talmasson con parziali di 15-25 13-25 20-25. Sui ... (quotidianopiemontese.it)
Video Volley Bergamo