A Meloni non interessano share o bilanci della Rai vuole solo omologare i tg | parla Mazzetti

Lui Rai Tre l’ha costruita, dopo aver collaborato con Enzo Biagi a “Il fatto”. E poi l’ha fatta crescere – inventandosi generazioni di conduttori e un certo modo di fare Tv, a partire da Fabio Fazio – , fino a diventarne capo-struttura, responsabile della rete a Milano. Insomma, Loris Mazzetti di televisione ne sa e, soprattutto, conosce bene viale Mazzini e le sue logiche. Comprensibile quindi la sua amarezza quando analizza i tempi che corrono.Mazzetti, iniziamo dal caos sulla presidenza: ha mai visto una Rai priva per sette mesi del presidente e una Vigilanza completamente paralizzata?Non è mai accaduto che io ricordi. È vero che è successo di peggio con Marcello Foa, bocciato e poi ripresentato perché doveva essere per forza lui il presidente Rai. Credo però che la crisi sulla presidenza sia un aspetto tipico del momento: sotto TeleMeloni sono andati via dei direttori e gli attuali vertici non hanno mai fatto una sola nomina.
A Meloni non interessano share o bilanci della Rai vuole solo omologare i tg |  parla Mazzetti

Lanotiziagiornale.it - “A Meloni non interessano share o bilanci della Rai, vuole solo omologare i tg”: parla Mazzetti

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • "A Meloni non interessano share o bilanci della Rai, vuole solo omologare i tg": parla Mazzetti
  • I complimenti di Meloni alla Cisl e il distinguo dagli altri sindacati: “Rispetto il segretario Sbarra,…
  • Schlein: “La destra si batte se non si imita. Meloni non segua chi vuole disgregare la Ue”
  • Meloni parla in aula, la Lega è assente. E lei provoca il Pd: “Inutili le macumbe”
  • Caviale e champagne, da Meloni e Schlein slogan da quattro soldi che non interessano a nessuno
  • All'Italia di Giorgia non servono gli slogan
  • a meloni non interessanoIl vassallaggio di Meloni è contro gli interessi italiani. I servizi usati come arma politica - Il piano del governo, che non ha votato a sostegno della Cpi, è quello di provare a creare una special relationship con Trump. Ovviamente si sbagliano. Il caso Almasri e il pasticcio della Corte dell’ ... (editorialedomani.it)
  • Barbero risponde indirettamente a Meloni all'assemblea Cgil: "Il conflitto non è tossico" - "La società è fatta di interessi che cozzano di conflitti e deve essere così. Le società devono essere piene di conflitti, non è tossico provocare il conflitto. Per arrivare a delle soluzioni". Uno ... (tg.la7.it)
  • a meloni non interessanoMeloni, la risposta (implicita) a Francamente che ha definito l'Inno di Mameli «non inclusivo»: « Ogni parola racchiude il nostro orgoglio» - «L'Inno di Mameli è il canto di un popolo che ha lottato per la sua libertà e la sua unità. Ogni parola racchiude la nostra storia, il nostro orgoglio, ... (msn.com)
Video Meloni non