AEW | Malgrado le lamentele il debutto in Australia è già un successo finanziario

Il debutto della AEW in Australia sta facendo molto discutere: dallo spostamento in una venue più piccola al mancato rimborso dei biglietti, fino alla messa in onda in differita negli USA. Nonostante le controversie, Tony Khan ha dichiarato che l’evento si preannuncia come un grande successo dal punto di vista finanziario.Le controversie dell’eventoL’evento, originariamente previsto al Suncorp Stadium, è stato spostato al più piccolo Brisbane Entertainment Centre per motivi non specificati. La situazione si è ulteriormente complicata quando la società che gestisce la vendita dei biglietti si è rifiutata di fornire rimborsi nonostante il cambio di sede. Inoltre, i fan americani hanno espresso il loro malcontento per la decisione di TNT di trasmettere l’evento in differita dopo l’NBA All-Star Game, sostituendo la consueta programmazione di AEW Collision.
AEW |  Malgrado le lamentele il debutto in Australia è già un successo finanziario

Zonawrestling.net - AEW: Malgrado le lamentele il debutto in Australia è già un successo finanziario

Leggi su Zonawrestling.net
  • Dalla AEW alla WWE: il debutto di Penta a Raw [VIDEO] - Penta El Zero Miedo, adesso semplicemente noto come Penta, ha compiuto il suo trionfale debutto in WWE nella puntata ... in WWE Penta ha militato in AEW, TNA, AAA e Lucha Underground, soltanto ... (msn.com)
  • Dalla AEW alla WWE: il debutto di Penta a Raw [VIDEO] - Penta El Zero Miedo, adesso semplicemente noto come Penta, ha compiuto il suo trionfale debutto in WWE nella puntata di Raw di ... su Instagram Prima di approdare in WWE Penta ha militato in AEW, TNA, ... (cpop.it)
Video AEW Malgrado