AgrelliampBasta Leone d’Oro sezione Press al Media Key Venice Award unica agenzia del Sud Italia premiata

Pubblicità: stavolta è l’eccellenza campana a farsi notare, con una piccola agenzia, Agrelli&Basta, che ha vinto il Leone d’Oro al Media Key Venice Award 2025 nella sezionePress” (campagne pubblicitarie su carta stampata) per la creatività multi-soggetto realizzata per La Doria, azienda di Angri in provincia di Salerno, primo produttore europeo di pelati, polpa di pomodoro, legumi e sughi pronti nel mercato retail.L’agenzia di comunicazione con sede principale a Napoli, fondata e diretta dal pubblicitario Claudio Agrelli, è stata l’unica del Sud Italia premiata nel corso della seconda edizione dell’evento che intende celebrare le migliori campagne di comunicazione e marketing nei settori “Food&Beverage” e “Sustainability&Green”. Un riconoscimento di prestigio che testimonia l’eccellenza dei creativi partenopei, capaci di competere con successo con agenzie e brand di spessore nazionale e internazionale, tanto che l’advertising private label della Doria è sfilata sotto i riflettori insieme alle campagne di Red Bull, Tavernello, Conad, Tic Tac Ferrero, Beretta, NesPresso, Jagermeister e Lavazza, anch’esse premiate nel corso della serata.
Leggi su Ildenaro.it
  • Danilo Agrelli direttore tecnico della Solbiatese
  • Maddalena uccisa dal marito con la piccola Jennifer: "Nessuno lo chiami raptus"
  • Napoli, il comune premia il «Una città da sentire» dell'agenzia Agrelli&Basta
  • Ponza, un supermercato e un sì da fiction
  • L’Unione giovani svizzeri getta un nuovo ponte culturale tra la Svizzera e Venezia
  • Agrelli e Basta premiata al PAN con il primo premio dellOpenArt Award
    Video Agrelli&ampBasta Leone