Apre il nuovo Pronto Soccorso di Romano percorsi più confortevoli e sicuri per i cittadini
Alla presenza di numerose autorità e del Cappellano Don Vittorino Belloli che ha benedetto i locali, la Direzione Strategica dell’ASST Bergamo Ovest ha riaperto nella sua interezza il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Romano di Lombardia.I lavori di impiantistica erano iniziati il 9 ottobre 2023, per concludersi a fine novembre quando hanno preso il via quelli per allestire e rifinire i nuovi locali con arredi e apparecchiature.“Siamo molto felici di restituire a Romano di Lombardia e al suo territorio un Pronto Soccorso più confortevole, con percorsi ben definiti a seconda delle patologie, soprattutto differenziando quelli infettivi e quelli non, Covid da non Covid – ha così iniziato il suo discorso il Direttore Generale dell’ASST Bergamo Ovest, Giovanni Palazzo -. Sono state infatti realizzate due nuovi spazi, una sala d’attesa più accogliente per i caregivers ed una sala d’attesa “barellati” post triage più ampia e sorvegliata.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - Apre il nuovo Pronto Soccorso di Romano: percorsi più confortevoli e sicuri per i cittadini
- Comunicato stampa - Apre il nuovo Pronto Soccorso di Romano: percorsi più confortevoli e sicuri per i cittadini
- Sanità, i sindacati minacciano lo stato di agitazione: "Rocca sblocchi le indennità di pronto soccorso"
- Il nuovo Pronto soccorso: "Quando sarà a regime servirà più personale". Adesso il reparto si sposta
- Sant’Anna, apre il nuovo pronto soccorso
- Dopo quattro anni di lavori, apre il nuovo Pronto soccorso del Policlinico di Messina
- Apre a Cosenza il nuovo pronto soccorso, il primario: "Mai più barelle nel corridoio"
- Messina, Pronto soccorso Policlinico: adesso apre veramente - Il direttore generale del policlinico Giulio Santonocito aveva promesso l'apertura entro dieci giorni del nuovo pronto soccorso. E così sarà. Concluse le ... (rtp.gazzettadelsud.it)
-
Molinette, c'è il progetto per la ristrutturazione del pronto soccorso: costerà 12 milioni di euro - Grazie alla soluzione prospettata dal Politecnico di Torino si eviterà lo spostamento del pronto soccorso in strutture provvisorie ... (torinotoday.it)
-
Pronto soccorso di Crotone, apre l’ufficio del posto di polizia - Il questore Panvino: ufficio affidato ad un ispettore che sarà da collegamento tra struttura ospedaliera e questura ... (ilcrotonese.it)
Video Apre nuovo