Basket femminile Schio raggiunge Venezia in finale di Coppa Italia Campobasso crolla nell’ultimo quarto
La finale della Coppa Italia 2025 di Basket femminile sarà tra la Reyer Venezia e il Famila Wuber Schio per il terzo anno consecutivo. Finora ha sempre vinto Schio, che ha raggiunto Venezia nell’ultimo atto dopo aver battuto in semifinale La Molisana Magnolia Campobasso con il punteggio di 82-73 al termine di una partita che si è decisa nell’ultimo quarto.Per Schio grandissima prestazione di Ivana Dojkic, che ha messo a referto 22 punti. In doppia cifra ha concluso anche Janelle Salaun (12) e Giorgia Sottana (11). A Campobasso, invece, non è bastata la clamorosa prova di Pallas Daemi Kunaiyi-Akpanah, che ha concluso in doppia doppia con 24 punti e 15 rimbalzi. Ottima anche la prova di Blanca Quinonez Mina con 21 punti.Inizio di partita molto equilibrato, poi Kunaiyi-Akpanah costruisce un mini parziale per Campobasso che si porta sul +6 (16-10) a metà primo quarto.
Leggi su Oasport.it
![Basket femminile da Oasport.it Basket femminile Schio raggiunge Venezia in finale di Coppa Italia Campobasso crolla nell’ultimo quarto](https://www.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/16-02-24Ragusa-Schio_ElioCastoria27-e1737729515695.jpg)
Oasport.it - Basket femminile, Schio raggiunge Venezia in finale di Coppa Italia. Campobasso crolla nell’ultimo quarto
- Basket femminile, Schio raggiunge Venezia in finale di Coppa Italia. Campobasso crolla nell’ultimo quarto
- Coppa Italia LBF, Schio batte Campobasso e raggiunge Venezia in finale
- Famila Wuber Schio – Umana : 55-56
- Trofeo Città di Schio, il Famila vince 91-70 contro le lupe in un derby molto acceso
- L’Autosped si inchina a Schio, troppo divario fisico e tecnico
- La Reyer fa la voce grossa e vince il Superclassico del PalaRomare
-
Basket femminile, Schio raggiunge Venezia in finale di Coppa Italia. Campobasso crolla nell’ultimo quarto - La finale della Coppa Italia 2025 di basket femminile sarà tra la Reyer Venezia e il Famila Wuber Schio per il terzo anno consecutivo. Finora ha sempre vinto Schio, che ha raggiunto Venezia ... (oasport.it)
- LBF - Schio batte Campobasso in rimonta e torna in finale: sarà sfida con Venezia | F4 - Il Famila Wuber Schio supera 82-73 La Molisana Magnolia Campobasso e torna in finale di Frecciarossa Final Four, dove affronterà Venezia per difendere il titolo conquistato un anno fa. (pianetabasket.com)
-
Coppa Italia, la Magnolia Campobasso sfida Schio - All'Inalpi Arena di Torino le ragazze di coach Sabatelli affrontano in semifinale le venete, prime in campionato. Chi vince va in finale ... (rainews.it)
Olimpiadi Milano-Cortina 2026: i biglietti vanno a ruba, ma non sono per tutte le tasche sondriotoday.it
Il Nobel Parisi: “Così ho convinto l’intelligenza artificiale che 5 per 4 fa 25” repubblica.it
Una cena con gli amici di Corning a San Giovanni repubblica.it
Da Lucio Dalla a Cesare Cremonini, la musica bolognese protagonista a Sanremo nella serata cover bolognatoday.it
Beni culturali: la Rocca di Ripafratta con i fondi regionali diventerà polo culturale multifunzionale pisatoday.it
PALINSESTI 23 FEBBRAIO-1 MARZO 2025: AL VIA TRE SERIE SU RAI1, COPPA ITALIA RIANIMA CANALE 5 bubinoblog
Rilasciati a Khan Younis altri tre ostaggi di Hamas lidentita.it
Il Nobel Parisi: “Così ho convinto l’intelligenza artificiale che 5 per 4 fa 25” repubblica.it
Una cena con gli amici di Corning a San Giovanni repubblica.it
Da Lucio Dalla a Cesare Cremonini, la musica bolognese protagonista a Sanremo nella serata cover bolognatoday.it
Beni culturali: la Rocca di Ripafratta con i fondi regionali diventerà polo culturale multifunzionale pisatoday.it
PALINSESTI 23 FEBBRAIO-1 MARZO 2025: AL VIA TRE SERIE SU RAI1, COPPA ITALIA RIANIMA CANALE 5 bubinoblog
Rilasciati a Khan Younis altri tre ostaggi di Hamas lidentita.it
Video Basket femminile