Bergomi | Sento ancora il senso di appartenenza con l’Inter

Beppe Bergomi ha rilasciato un’ intervista a Inter TV, in collaborazione con Dazn, per il format “Capitani”.Bergomi, detto “Lo Zio”, ha indossato solo una maglia in tutta la sua carriera: quella nerazzurra, dal 1980 al 1999. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, è stato capitano della squadra dal 1992 fino al suo ritiro.LA CARRIERA – Beppe Bergomi ha ripercorso i momenti più importanti della sua carriera con l’Inter, partendo dal settore giovanile e dal giorno dell’ esordio, arrivando fino allo Scudetto dei Record: «È stata una palestra di vita, sono arrivato che avevo 13 anni e mezzo, il primo giorno mi sono seduto in pullman di fianco a Riccardo Ferri. L’esordio è stato uno dei momenti più belli, l’allenatore era Bersellini. A un certo punto mi dice di scaldarmi, non credevo di entrare perché in totale eravamo tre difensori in panchina, e invece ha scelto me: quello è stato il primo passo.
Bergomi |  Sento ancora il senso di appartenenza con l’Inter

Inter-news.it - Bergomi: «Sento ancora il senso di appartenenza con l’Inter»

Leggi su Inter-news.it
  • Bergomi: «Sento ancora il senso di appartenenza con l’Inter»
  • Bergomi compie 61 anni. Gli auguri dell’Inter allo Zio, simbolo di dedizione, sacrificio e senso di appartenenza - Spegne 61 candeline lo storico capitano dell'Inter, Beppe Bergomi, "esempio ... guidata da un incredibile senso di appartenenza verso i colori nerazzurri. Una vita intera indossando due soli ... (fcinternews.it)
  • Bergomi consiglia Fagioli: «Alla Juve troverebbe poco spazio ma secondo me doveva andare in quella squadra» - L’ex calciatore Bergomi ha parlato a Sky Sport per analizzare quello che potrebbe essere il futuro di Fagioli, centrocampista della Juve che potrebbe, in queste ultime ore di mercato, andare al Monza. (juventusnews24.com)
  • Bergomi: "Voto 8 al percorso della Lazio in Europa League. Alla Roma invece 6,5" - L'ex difensore Beppe Bergomi, oggi opinionista di Sky Sport, ha parlato dagli studi dell'emittente satellitare dopo la serata di Europa League: "La Roma ha affrontato bene la partita, con pazienza ... (tuttomercatoweb.com)
Video Bergomi Sento