Che vitaccia che fa Simeone per non essere accusato di nepotismo con Giuliano manco si salutano quasi El Paìs

Che vitaccia che fa Simeone per non essere accusato di nepotismo: con Giuliano manco si salutano, quasi (El Paìs)“Nessun genitore sensato manderebbe il proprio figlio al muro, a una crudele esibizione, a causa della mancanza di talento naturale” scrive El Paìs. “Non lo farebbe il padre di Aureliano Buendía, tanto meno Diego Pablo Simeone. Ma non sempre le cose vanno così”. Il quotidiano spagnolo parla dei Simeone, padre e figlio (no, non Giovanni, l’altro: Giuliano). Giuliano Simeone è “un attaccante deciso e altruista. Un atleta senza sospetti”.“All’inizio non dev’essere stato facile scendere in campo e dimostrare a ogni azione di avere un posto nella squadra di tuo padre, un idolo del club. All’inizio di ogni ballo si sentiva un mormorio, come disse Jordi Cruyff parlando dei suoi primi passi al Barcellona con Johan, padre di una nuova generazione di tifosi del Barcellona.
Che vitaccia che fa Simeone per non essere accusato di nepotismo  con Giuliano manco si salutano quasi El Paìs

Ilnapolista.it - Che vitaccia che fa Simeone per non essere accusato di nepotismo: con Giuliano manco si salutano, quasi (El Paìs)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Che vitaccia che fa Simeone per non essere accusato di nepotismo: con Giuliano manco si salutano, quasi (El Paìs)
  • In uscita il nuovo video del duo comico "È una vitaccia" dedicato alla nostalgia degli studenti fuori sede - In uscita il nuovo video del duo comico abruzzese “È una Vitaccia” composto da Fausto Verdecchia e Lucio Rasetti, ormai popolare da diversi anni non solo nel territorio regionale ma anche a livello ... (ilpescara.it)
  • Calcio Monza, vitaccia da tifoso: bus e partita andata e ritorno nel campionato “spezzatino” - La tifoseria ospite si trova all’esatto lato opposto dello stadio e generalmente non ci sono contatti, salvo che non siano cercati. Monza, vitaccia ... non soggiorna, fa avanti e indietro ... (msn.com)
Video Che vitaccia