Comune di Baronissi la Sindaca Anna Petta Variante PUC nessuna speculazione edilizia basta allarmismi
Risposta dell’Amministrazione Comunale alle contestazioni dell’Associazione Per Niente FaciliL’Amministrazione Comunale di Baronissi respinge con fermezza le affermazioni dell’Associazione Per Niente Facili in merito alla Variante del Piano Urbanistico Comunale (PUC). Le dichiarazioni diffuse sui social e sugli organi di informazione sono fuorvianti e prive di fondamento. È necessario fare chiarezza per non alimentare allarmismi ingiustificati tra i cittadini. La Variante non prevede affatto la costruzione di 1.111 nuovi alloggi, né un consumo indiscriminato di suolo. Si tratta di un intervento mirato a correggere e migliorare la pianificazione urbanistica, con piccoli adeguamenti e rimodulazioni degli ambiti produttivi e residenziali. In valore assoluto, vi sarà una riduzione del numero di alloggi e quindi del carico insediativo sul territorio.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Comune di Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Variante PUC, nessuna speculazione edilizia, basta allarmismi”
Potrebbe interessarti anche:
Baronissi - la Sindaca Anna Petta : “E’ on line il nuovo sito istituzionale del Comune”
Comune di Baronissi - la Sindaca Anna Petta : “E’ on line il nuovo sito istituzionale del Comune”
- Comune di Baronissi, la Sindaca Anna Petta: "Variante PUC, nessuna speculazione edilizia, basta allarmismi"
- Comune di Baronissi: “La sindaca Anna Petta alla chiusura del progetto Europeo S.T.R.O.N.G"
- Comune di Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Accordo tra Comune di Baronissi e Ausino S.p.A. Risolto il contenzioso sui crediti e debiti del servizio idrico integrato.
- Comune di Baronissi: “La Sindaca Anna Petta a pranzo con i bimbi della scuola San Francesco di Baronissi”
- Comune di Baronissi: “Nominati i componenti della Commissione Pari Opportunità”
- Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Parte la Consulta Comunale per le Attività Produttive” -
- Comune di Baronissi: “La sindaca Anna Petta alla chiusura del progetto Europeo S.T.R.O.N.G" - "È compito delle Istituzioni creare spazi di crescita personale, di dialogo e di confronto internazionale. Il cambiamento reale e lo sviluppo dei territori passano attraverso la formazione e le opport ... (salernotoday.it)
-
Baronissi (SA). ‘APQ Ikea’, progetto per la messa in sicurezza della viabilità: al via i lavori - La Sindaca Anna Petta: “Miglioramento della mobilità su via G. Agnelli e arterie limitrofe, con interventi cruciali per la sicurezza e la circolazione”. Il Comune di Baronissi e la ... (msn.com)
-
Comune di Baronissi e Università di Salerno, il protocollo d’intesa per la promozione della salute e la prevenzione sul territorio - Il Comune di Baronissi e il Dipartimento di Medicina e Chirurgia "Scuola Medica Salernitana" dell’Università degli Studi di ... (msn.com)
Video Comune Baronissi