Con Hive un ecosistema digitale per gestire i flussi di pellegrini durante il Giubileo

Ticketing, gestione del flussi e audioguida digitale sono solo alcuni dei servizi che Hive sta mettendo a disposizione dei visitatori che giungono in Vaticano per il Giubileo. La missione della società di Assistgroup, specializzata in integrazione tecnologica ed ecosistemi digitali, è quella di mettere la tecnologia a servizio delle persone. In particolare, partendo dalla gestione dei big data, utilizza i più moderni strumenti di intelligenza artificiale e machine learning per creare un’integrazione di sistemi che consentono di offrire servizi ai cittadini. Intervistato da Teleborsa, l’amministratore delegato Maurizio Rota ha raccontato come funzionano quelli messi a punto in occasione dell’anno giubilare che, in futuro, potranno essere adattati ad altre occasioni e altre realtà.I servizi offerti ai visitatori della Basilica di San Pietro«L’idea imprenditoriale alla base di Hive è sempre stata improntata a un approccio sociale di collaborazione con le comunità con cui collaboriamo e in cui operiamo.
Con Hive un ecosistema digitale per gestire i flussi di pellegrini durante il Giubileo

Lettera43.it - Con Hive un ecosistema digitale per gestire i flussi di pellegrini durante il Giubileo

Leggi su Lettera43.it
  • Con Hive un ecosistema digitale per gestire i flussi di pellegrini durante il Giubileo
  • Maurizio Rota: "Con Hive ecosistemi digitali al servizio delle persone"
  • hive ecosistema digitale gestireMaurizio Rota: "Con Hive ecosistemi digitali al servizio delle persone" - Parla Maurizio Rota, AD di Hive, la società di assist group impegnata nella creazione di ecosistemi digitali che migliorano la vita delle persone ... (teleborsa.it)
  • Hive AI: il token BUZZ esplode del 66% nelle 24 ore - Hive AI è una piattaforma tecnologica basata sull’intelligenza artificiale, che si sta affermando come una delle soluzioni più innovative e scalabili per l’analisi e l’ottimizzazione dei ... (msn.com)
Video Con Hive