Crac della società ‘Nick amp Sons’ Quattro condanne e due assoluzioni per il fallimento del marchio di moda

La storia del marchio di abbigliamento di alta gamma ‘Nick &; Sons’, che aveva segnato le tendenze della moda da metà degli anni ’80, con punti vendita nel cuore di Ravenna e Milano Marittima e in viale Ceccarini a Riccione, era terminata con il fallimento dichiarato nel 2014. Ieri mattina per il Crac della ex ’Nick &; Sons srl’ diventata poi ‘Ns Retail srl’, alla luce di un passivo da "4 milioni di euro tra fornitori ed Erario", il collegio penale presieduto da Antonella Guidomei ha pronunciato la sentenza che vede Quattro condanne e due assoluzioni. I reati contestati, a vario titolo, erano bancarotta fraudolenta patrimoniale aggravata, auto-riciclaggio trasnazionale e maxi-evasione sull’imposta redditi e sull’Iva. Tra gli assolti c’è l’ex vicesindaco di Ravenna, il 74enne Giuseppe Musca, per cui il pm Lucrezia Ciriello aveva chiesto 6 anni e 3 mesi in quanto per l’accusa, come consulente della fallita srl almeno dal 2000, aveva ideato le operazioni ritenute distrattive.
Crac della società ‘Nick amp Sons’ Quattro condanne e due assoluzioni per il fallimento del marchio di moda

Ilrestodelcarlino.it - Crac della società ‘Nick & Sons’. Quattro condanne e due assoluzioni per il fallimento del marchio di moda

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Regione nella società dell'aeroporto - Pompignoli (FdI) tira il freno : "Ricordiamoci dei crac"

Tudor Juve - le sue possibilità di rimanere in bianconero sono in ribasso! La società ha un’idea ben precisa su di lui : ecco qual è!

Crac Maugeri - il processo d’appello : due condanne si trasformano in assoluzioni

Video Crac della