Cristina Marino con un occhio nero | Mi ha spaccato la macchina fotografica in faccia
Ha rischiato grosso Cristina Marino sul set di un servizio fotografico. Per fortuna solo un occhio nero per la moglie di Luca Argentero, che però ha raccontato tutto sui social, dove è molto seguita per il suo lavoro da attrice e modella ma anche per la sua passione per il fitness. La 33enne stava lavorando, stava per scattare alcune nuove foto con una professionista, con una sua amica, ma dopo poco il lavoro è terminato prima del previsto perché la macchina fotografica è finita sulla sua faccia.L’occhio nero di Cristina Marino“Non so se si vede, ma ho un occhio che sta per diventare nero”, ha esordito Cristina Marino su Instagram, con tanto di foto in cui mostra l’occhio tumefatto. “Grazie alla mia fotografa che doveva venire qui per farmi delle foto e lavorare e invece abbiamo finito senza neanche aver iniziato perché mi ha spaccato la macchina fotografica in faccia”, ha spiegato.
Leggi su Dilei.it
![Cristina Marino da Dilei.it Cristina Marino con un occhio nero | Mi ha spaccato la macchina fotografica in faccia](https://dilei.it/wp-content/uploads/sites/3/2025/02/Cristina-Marino.jpg)
Dilei.it - Cristina Marino con un occhio nero: “Mi ha spaccato la macchina fotografica in faccia”
- Cristina Marino con un occhio nero: “Mi ha spaccato la macchina fotografica in faccia”
- Cristina Marino e l'occhio nero: «La fotografa mi ha spaccato la macchina fotografica in faccia»
- ''Mi ha spaccato la macchina fotografica in faccia'': Cristina Marino mostra l’occhio nero
- Cristina Marino mostra l’occhio nero dopo un incidente sul lavoro
- Wanda Nara e L-Gante sempre più passionali
- Il cappotto nero Louis Vuitton di Cristina Marino per la moda Inverno 2025
-
Cristina Marino e l'occhio nero: «La fotografa mi ha spaccato la macchina fotografica in faccia» - Incidente per Cristina Marino. La fitness influencer ha mostrato sui social un occhio nero che ha preoccupato molto i follower. Le domande sono state tante, ... (msn.com)
-
Cristina Marino, incidente sul set: “Me l’ha spaccata in faccia” - Guaio per Cristina Marino, moglie di Luca Argentero. Sui social il racconto di un incidente sul set fotografico. Cosa è successo. (msn.com)
-
Cristina Marino con un occhio nero: “Mi ha spaccato la macchina in faccia”, un bel San Valentino - Cristina Marino ha un occhio nero, cosa è successo, chi le ha spaccato cosa in faccia lo racconta lei sui social ... (ultimenotizieflash.com)
Cinque bambini da Gaza. Dal Niguarda ai Tumori. Operazione accoglienza ilgiorno.it
Caro bollette, le accuse: "La quinta Tari del Paese" lanazione.it
La messa del vescovo a lume di candela ilrestodelcarlino.it
Intesa sul nuovo canile: "Il centro polifunzionale sarà un modello per tutti" ilgiorno.it
"Giorgia resterà a lungo". Roberto Benigni "Fratello d'Italia" ci risparmia il sermone liberoquotidiano.it
Le scuole materne di Roma rischiano di restare senza bambini. E non è solo colpa della denatalità romatoday.it
Carnevali di Marca, sei appuntamenti nel weekend tra sfilate e carri mascherati trevisotoday.it
Caro bollette, le accuse: "La quinta Tari del Paese" lanazione.it
La messa del vescovo a lume di candela ilrestodelcarlino.it
Intesa sul nuovo canile: "Il centro polifunzionale sarà un modello per tutti" ilgiorno.it
"Giorgia resterà a lungo". Roberto Benigni "Fratello d'Italia" ci risparmia il sermone liberoquotidiano.it
Le scuole materne di Roma rischiano di restare senza bambini. E non è solo colpa della denatalità romatoday.it
Carnevali di Marca, sei appuntamenti nel weekend tra sfilate e carri mascherati trevisotoday.it
Video Cristina Marino