Distacco sindacale diritti e procedure per i dipendenti pubblici
I dipendenti pubblici con contratto a tempo indeterminato, inclusi i lavoratori part-time, che ricoprono ruoli negli organismi direttivi statutari delle associazioni sindacali rappresentative, possono beneficiare del Distacco sindacale. Tutto sul Distacco sindacale Questo diritto è garantito nei limiti numerici stabiliti dagli articoli 27 e 32 del CCNQ e consente ai lavoratori di mantenere la retribuzione . Distacco sindacale: diritti e procedure per i dipendenti pubblici Scuolalink.
Leggi su Scuolalink.it

Scuolalink.it - Distacco sindacale: diritti e procedure per i dipendenti pubblici
Potrebbe interessarti anche:
Spunta il daspo sindacale e i diritti diventano un lusso
Operaio ferito dal distacco di lastre di vetro - indagato il suo datore di lavoro
- Sindacalista a tempo pieno? Niente compensi per la performance.
- Min.Lavoro: applicabilità della procedura regolata dalla Legge 234/2021
- D.L. n. 61/2024 - Disposizioni urgenti in materia di associazioni professionali a carattere sindacale tra militari, personale militare e civile del Ministero della difesa e operatività delle Forze armate
- Arrivano distacchi e permessi per le associazioni sindacali militari
- Orientamenti ARAN sulle prerogative sindacali
- Procedura riservata Dirigenti scolastici: revoca delle reggenze e immissioni in ruolo per 519 DS [Indicazioni per gli USR - NOTA Ministeriale]
- Permessi e distacchi sindacali. In Gazzetta le regole del nuovo Contratto nazionale quadro - Le sigle rappresentative uniche titolari di tutte le prerogative sindacali (permessi, distacchi, diritto di assemblea, uso dei locali e delle bacheche aziendali) dal 5 maggio 2014 sono ... (quotidianosanita.it)
-
Distacchi sindacali, richieste dei contributi 2025 entro il 30 maggio - La procedura telematica sarà aperta nell’Area riservata del Sistema certificazioni enti locali a partire dal 3 marzo ... (ntplusentilocaliedilizia.ilsole24ore.com)
- Distacco dal centralizzato, quali spese sono comunque dovute? - Le norme che regolamentano la possibilità di distacco dal riscaldamento centralizzato sono contenute nel comma 4 dell'art. 1118 del codice civile. Per prima cosa si prevede che il condomino può ... (repubblica.it)
Video Distacco sindacale