Distretto biologico della Maremma progetto di promozione

Ieri mattina, il presidente del Distretto biologico della Maremma Toscana Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha incontrato il direttivo del Consorzio Grosseto Export e il tecnico organizzativo di Grosseto Fiere, dando avvio a un primo, importante incontro per "BioEurope Connection": un progetto ambizioso che mira a creare una rete europea di aziende agrobiologiche con l’obiettivo di promuovere i prodotti biologici attraverso fiere gemellate e attività B2B in Italia, Spagna e Francia. Potenziali partner del Distretto biologico della Maremma Toscana saranno i distretti di Nizza e Almerìa, congiuntamente coinvolti nella realizzazione di fiere internazionali ed eventi di settore. Un’opportunità strategica per rafforzare la presenza delle eccellenze agrobiologiche sui mercati europei. Il progetto sarà coordinato da un team di esperti, tra cui il coordinatore amministrativo del Distretto Simone Cucinotta, Carlo Pacini direttore di Grosseto Fiere, il direttore Grosseto Export Gabriele Zappelli, Germana di Falco esperta di finanziamenti europei nella Presidenza del Consiglio dei ministri e Simone d’Antonio, esperto di comunicazione e networking internazionali.
Distretto biologico della Maremma  progetto di promozione

Lanazione.it - Distretto biologico della Maremma: progetto di promozione

Leggi su Lanazione.it
  • Progetto “BioEurope Connection”: la Maremma Toscana verso il circuito internazionale del biologico
  • Progetto “BioEurope Connection”: la Maremma Toscana verso il circuito internazionale del biologico
  • Un primo incontro per il progetto “BioEurope Connection”:
  • Nasce il Distretto biologico della Maremma
  • Distretto Biologico della Maremma Toscana ottiene finanziamento per progetto Valori Bio
  • Il Ministero assegna 322 mila euro al Distretto biologico della Maremma
  • distretto biologico maremma progettoProgetto “BioEurope Connection”: la Maremma Toscana verso il circuito internazionale del biologico - GROSSETO – Questa mattina, il presidente del Distretto biologico della Maremma Toscana Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha incontrato il direttivo del consorzio Grosseto Export e il tecnico organizzat ... (msn.com)
  • Dal Ministero oltre 322mila euro per il Distretto biologico della Maremma Toscana - GROSSETO – Grande risultato per il Distretto Biologico della Maremma Toscana. Il Ministero dell’agricoltura, sovranità alimentare e delle foreste ha approvato il progetto “I valori dell ... (msn.com)
  • distretto biologico maremma progettoNasce il Distretto Biologico Valle Peligna Sirente-Velino: il primo in Abruzzo proposto dall’IIS Arrigo Serpieri - Il 5 febbraio scorso, nella sede di Pratola Peligna dell’IIS “Arrigo Serpieri”, è nata ufficialmente la società consortile “Decumano Maximo d’Abruzzo”: il primo ed unico Distretto Biologico dell’Abruz ... (terremarsicane.it)
Video Distretto biologico