Ecco i contributi per organizzare gli eventi estivi
contributi e vantaggi economici per organizzare eventi in ambito turistico, culturale, sportivo oppure di ‘cittadinanza attiva’ nel corso dell’anno. A mettere a disposizione risorse è il comune di Misano che ha presentato un avviso pubblico in cerca di associazioni, comitati, fondazioni e realtà del territorio che intendano animare la vita dei misanesi e non solo, nel corso di quest’anno. Il bando è stato pubblicato anche sul sito internet dell’amministrazione comunale, e si chiuderà il 31 marzo, dunque con ampio anticipo rispetto alla stagione balneare. Il sostegno da parte del Comune potrà avvenire in tre distinti modi: con il patrocinio, dunque un’adesione simbolica del Comune all’iniziativa; con un vantaggio economico sotto forma di prestazioni diverse dalla erogazione di denaro; con un contributo che preveda una somma di denaro a sostegno totale o parziale dell’attività.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ecco i contributi per organizzare gli eventi estivi
- Sicilia, i contributi della Regione per gli spettacoli. Ecco tutto quello che non va
- Quel ’Natale che non ti aspetti’ ai raggi x. Ecco i contributi arrivati alla Pro Loco
- Dalla manutenzione dei beni culturali ai fondi per le associazioni: ecco come il Comune di Perugia vuole spendere 1,3 milioni di euro in arrivo con la tassa di soggiorno
- Festa di fine anno: sarà la Fondazione Arezzo Wave ad organizzarla
- Sestri: contributi ordinari ad associazioni sportive e culturali, ecco i bandi
- Fondi a parrocchie, feste patronali e Comuni: ecco l’altra Finanziaria
- Ecco i contributi per organizzare gli eventi estivi - Contributi e vantaggi economici per organizzare eventi in ambito turistico, culturale, sportivo oppure di ‘cittadinanza attiva’ nel corso dell’anno. (ilrestodelcarlino.it)
- Eventi per i giovani ecco i contributi - Con l’anno nuovo arrivano i contributi comunali per sostenere eventi e progetti dedicati a sport, giovani, cultura, benessere e tempo... Con l’anno nuovo arrivano i contributi comunali per ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Corso gratuito per organizzare eventi musicali e media arts, in Emilia Romagna - Corso gratuito di formazione per progettare e organizzare eventi musicali e media arts a Modena. Previsto stage. Ecco le informazioni utili e come candidarsi. (msn.com)
Video Ecco contributi