GF Beatrice torna all’attacco di Helena FOTO | E’ prepotente e molto maleducata parla sempre sopra agli altri nei…

Ieri sera durante la puntata Live del Grande Fratello, l’ex gieffina ed attuale opinionista, Beatrice Luzzi, aveva lanciato una frecciata a Helena Prestes in merito al suo rapporto con Javier Martinez: “Lorenzo è stato così dall’inizio, e tu ci avevi puntato”. Il vero problema è che ti rode perché avevi puntato sul cavallo giusto“. La .L'articolo GF, Beatrice torna all’attacco di Helena (FOTO): “E’ prepotente e molto maleducata, parla sempre sopra agli altri nei.” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:GF, Beatrice Luzzi e la sua frecciata a Helena Prestes: “Il filosofo cinico basta a sé stesso. Non deve alcunché a.”GF, alcuni inquilini attaccano Beatrice e chiedono la squalifica: “Ha detto una cosa grave. Immagina se.
Leggi su .com
  • Beatrice Luzzi fuori dal GF: i presunti motivi dell’abbandono momentaneo - Beatrice Luzzi fuori dal GF: i presunti motivi dell’abbandono momentaneo ... la quale avrebbe poi scelto per ovvie ragioni di partecipare per un ultimo saluto. Quando torna la gieffina Attualmente ... (occhionotizie.it)
  • Beatrice Luzzi lancia bomba sul GF: “Ship mancata? Quella fra Lorenzo e Stefano”/ “Tra loro baci e coccole” - Ma andiamo con ordine e vediamo tutte le dichiarazioni una per una di Beatrice Luzzi sul Grande Fratello 2025. Secondo l’opinionista il concorrente che sarebbe dovuto entrare nell’edizione di ... (ilsussidiario.net)
  • Nel corso della nuova diretta Beatrice Luzzi è tornata a parlare del suo GF e ha lanciato un’altra frecciata - Visibilia Editrice S.r.l. con sede in Via Privata Giovannino De Grassi 12/12A, 20123 Milano. Capitale sociale € 100.000,00 I.V. - C.F./P.IVA ed iscrizione alla C.C ... (novella2000.it)
Video Beatrice torna