Gli ultras non ci stanno volantini e striscioni contro stampa e occasionali | Il Napoli non è un giocattolo

Tempo di lettura: 3 minutiIl Napoli è primo in classifica, ma l’ambiente è tutt’altro che sereno. La cessione di Khvicha Kvaratskhelia a gennaio ha scosso la tifoseria, così come il mercato invernale che non ha portato rinforzi all’altezza delle aspettative. A tutto questo si aggiungono i due pareggi consecutivi contro Roma e Udinese, che hanno lasciato l’amaro in bocca ai tifosi. In un clima di crescente malumore, la Curva A e la Curva B hanno deciso di prendere posizione con un volantino dal messaggio chiaro e inequivocabile: il Napoli non è un giocattolo nelle mani di nessuno. La Curva prende le distanze da chi, a loro dire, vive il Napoli solo superficialmente, riducendolo a un passatempo domenicale o a uno strumento di business.Oltre al comunicato, la città è stata tappezzata di striscioni, esposti in diversi punti strategici.
Gli ultras non ci stanno volantini e striscioni contro stampa e occasionali |  Il Napoli non è un giocattolo

Anteprima24.it - Gli ultras non ci stanno, volantini e striscioni contro stampa e occasionali: “Il Napoli non è un giocattolo”

Leggi su Anteprima24.it
  • Gli ultras non ci stanno, volantini e striscioni contro stampa e occasionali: "Il Napoli non è un giocattolo"
  • Salernitana, i tifosi non ci stanno: ricorso d'urgenza contro il divieto di trasferta a Pisa
  • Basket, derby senza i tifosi di Rimini: assenti anche gli ultras forlivesi. Ecco i motivi
  • Gli ultras della Reggiana non ci stanno: "Non è stato intonato alcun coro razzista, non appartiene alla nostra storia"
  • Piacenza, i tifosi non ci stanno e il club cambia due tecnici in un giorno: il motivo
  • Alla Carrarese serve il campo del Ricortola, gli ultras della Massese non ci stanno lo chiudono coi lucchetti
  • Frosinone, la protesta degli ultras: “Non ci condiziona il risultato ma pretendiamo rispetto” - A due giorni dalla sfida contro il Bari, gli ultras della squadra gialloblù hanno manifestato la propria delusione attraverso l’affissione di due striscioni in città: “Non conta la categoria non ci ... (ilovepalermocalcio.com)
  • Basket, derby senza i tifosi di Rimini: assenti anche gli ultras forlivesi. Ecco i motivi - "Se non ci stanno loro, non ci saremo neanche noi ... di rispetto nei confronti dei concittadini”. Infine, i gruppi ultras chiedono anche a tutto il resto dell’Unieuro Arena di seguire ... (msn.com)
  • Assaltato il treno degli ultras: ci sono feriti - Intorno alle 18.25 di oggi, sabato 1 febbraio, il treno che stava riportando a Venezia gli ultras della città lagunare dopo la ... ma sono confermati dei feriti (tra i tifosi ma non tra i viaggiatori) ... (udinetoday.it)
Video Gli ultras