Il coraggio di Alessandra | scopre una donna segregata in cantina e affronta così il compagno-aguzzino

«Ho cercato di intervenire, ma lui mi ha spinto via, minacciandomi e dicendomi di non intromettermi. Ma non potevo rimanere in silenzio vedendo una donna maltrattata in pubblico». così Alessandra descrive i momenti frenetici del 31 gennaio scorso, quando, grazie alla sua azione e alla chiamata al 112, ha aiutato a salvare una donna polacca di 38 anni, tenuta prigioniera dal suo compagno in una cantina alla periferia di Roma.Leggi anche: Sopravvissuta al cancro, l’annuncio pazzesco: “Eliminate questi oggetti dalla cucina”L’uomo trascinava la compagna per i capelli, cercando di riportarla nel luogo in cui l’aveva segregata per anni, circondati da buste di vestiti e un secchio per i bisogni. «Ero al bar sotto casa a prendere un aperitivo – racconta la donna, intervistata dalla trasmissione Ore 14 su Rai 2, condotta da Milo Infante – quando all’improvviso quell’uomo è comparso di corsa, con uno sguardo furioso.
Il coraggio di Alessandra |  scopre una donna segregata in cantina e affronta così il compagno-aguzzino

Thesocialpost.it - Il coraggio di Alessandra: scopre una donna segregata in cantina e affronta così il compagno-aguzzino

Leggi su Thesocialpost.it
  • “Questa esperienza mi ha insegnato l’importanza della prevenzione”
  • La Cenerentola di Branagh: «Fiaba contro il cinismo»
  • ROSSELLA 2/ Il coraggio di una donna. Anticipazioni quarta puntata: Rossella ritrova Riccardo. Riassunto terza
  • coraggio alessandra scopre donnaIl coraggio di Alessandra: scopre una donna segregata in cantina e affronta così il compagno-aguzzino - «Ho cercato di intervenire, ma lui mi ha spinto via, minacciandomi e dicendomi di non intromettermi. Ma non potevo rimanere in silenzio vedendo una donna ... (thesocialpost.it)
Video coraggio Alessandra