Il fratello di Tortu fece spiare Jacobs per scoprire tracce di doping Tortu | Non sapevo nulla

Il fratello di Tortu fece spiare Jacobs per scoprire tracce di doping. Tortu: «Non sapevo nulla»Lo scoop è del Fatto quotidiano che ha pubblicato un articolo dal titolo: “Il fratello di Filippo Tortu voleva le analisi di Jacobs”.Il Fatto scrive così:Antipatia agonistica, non molto di più, ha sempre diviso i campionissimi dell’atletica leggera Marcel Jacobs e Filippo Tortu. Italiano classe ’94 con cittadinanza americana il primo, milanese di quattro anni più giovane il secondo. Antipatia si diceva, ma forse meglio dire sano agonismo. Finora. Perché nessuno poteva immaginare che questa rivalità si sarebbe trasformata in una storia di spionaggio ordito dal fratello di Tortu nei confronti di Jacobs.Il caso clamoroso, per quel che risulta al Fatto, emerge dalle parole dell’ex poliziotto Carmine Gallo indagato nell’inchiesta sulla società Equalize coordinata dal pm Francesco De Tommasi.
Il fratello di Tortu fece spiare Jacobs per scoprire tracce di doping  Tortu |  Non sapevo nulla

Ilnapolista.it - Il fratello di Tortu fece spiare Jacobs per scoprire tracce di doping. Tortu: «Non sapevo nulla»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Il fratello di Tortu fece spiare Jacobs per scoprire tracce di doping. Tortu: «Non sapevo nulla»
  • fratello tortu fece spiare"Il fratello di Tortu ha assunto un hacker per spiare le analisi di Jacobs". Filippo: "Io estraneo" - L'accusa è pesante. E arriva dalle pagine del Fatto Quotidiano: il fratello di Filippo Tortu avrebbe assunto un superhacker vicentino, Gabriele Pegoraro, per trovare tracce di doping nelle analisi di ... (informazione.it)
  • fratello tortu fece spiareSpionaggio Jacobs, Tortu si dissocia dal fratello - Secondo il «Fatto», il racconto arriva direttamente dall'ex super poliziotto Carmine Gallo. Secndo il Fatto, il fratello dell'atleta avrebbe chiesto i certificati medici dell'oro olimpico 2021. Filipp ... (informazione.it)
Video fratello Tortu