Il maltempo colpisce anche Prato chiuse sei strade della zona sud
Prato – Il maltempo tocca anche Prato. Il Comune di Prato ha chiuso al traffico alcune strade nella zona sud tra Castelnuovo e Paperino perché allagate dalla tracimazione dei fossi laterali a causa della pioggia battente fra il 13 e il 14 febbraio.Sono quindi inaccessibili via Traversa della Rugea, via della Rugea fino a via del Pozzo, via del Leone nel tratto che va da via del Crocicchio d’oro fino a via del Girone, via di Giramonte nella parte che precede l’incrocio con via del Crocicchio d’oro, via di Castelnuovo dal cimitero fino al campo di calcio Cecchi e via Miccine dall’altezza del civico 128 vicino all’intersezione con via del Paradiso. È stato riaperto poco prima delle 18 del 14 febbraio invece, il sottopasso ferroviario di via Valdingole e Fossetto.Si tratta di strade che con grande prudenza potrebbero essere percorribili di giorno ma che con il calar del sole diventano molto pericolose perché la presenza di acqua sull’asfalto rende difficile distinguere la strada dai fossi laterali.Leggi su Corrieretoscano.it
- Il maltempo colpisce anche Prato: chiuse sei strade della zona sud
- Notte di apprensione e di controlli per il maltempo ma criticità contenute. Allagato un tratto di via Firenze
- Maltempo in Toscana, raffiche di vento oltre i 200 km/h e neve sull'Appennino: estesa l'allerta arancione
- Prato nella morsa nel maltempo: esonda il Bardena a Figline
- Il giorno dopo il maltempo, paura e rabbia tra i cittadini colpiti: "Dieci mesi passati invano, rivissuto l'incubo del 2 novembre"
- Le notizie del 2 novembre sul maltempo in Toscana
- Frane, allagamenti e strade chiuse: il bilancio del maltempo a Prato - Una notte di passione quella appena trascorsa, nel Pratese. Anche se, più che il capoluogo, le problematiche legate alle precipitazioni particolarmente intense hanno riguardato i Comuni della provinci ... (firenzetoday.it)
-
Prato, gli effetti della bomba d’acqua: strade e piste ciclabili chiuse - Maggiori criticità si sono verificate nella zona sud e al confine tra i Comuni di Carmignano e Poggio a Caiano ... (msn.com)
-
Maltempo in Toscana| Allagamenti a Firenze, Prato e Lucca. Anche la Maremma sott'acqua: le notizie in tempo reale - Dopo il nubifragio e gli allagamenti all'Elba e in bassa Maremma, oggi è allerta gialla su tutta la Toscana e il maltempo si sè spostato verso l'interno: disagi a Firenze, Lucca e Prato ... (corrierefiorentino.corriere.it)
Video maltempo colpisce