Il Santa Viola in ostaggio dei cantieri del tram in arrivo un retrofront
Troppo traffico, pochi vigili, meno parcheggi e tanti disagi. I residenti di Santa Viola, in particolare quelli che vivono vicino ai cantieri del tram di via Emilia Ponente, si sono confrontati con l’assessore alla Mobilità di Bologna, Michele Campaniello, e la presidente del quartiere Borgo.
Leggi su Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - Il Santa Viola in ostaggio dei cantieri del tram, in arrivo un retrofront
Potrebbe interessarti anche:
Tram a Bologna - cosa succede da lunedì 10 febbraio in Santa Viola
Lavori per il tram a Bologna - indennizzi a fondo perduto le attività di Santa Viola e Pontelungo
- Il Santa Viola in ostaggio dei cantieri del tram, in arrivo un retrofront
-
Il Santa Viola in ostaggio dei cantieri del tram, in arrivo un retrofront - Traffico, pochi parcheggi, cittadini isolati, caos. Queste le principali lamentele avanzate dai cittadini durante un incontro con la presidente di quartiere e l'assessore alla mobilità che promette in ... (bolognatoday.it)
-
Tram a Bologna, rabbia in Santa Viola: “Senso unico per i lavori. In tutta la zona sarà il caos” - Da lunedì 10 febbraio un tratto di via Emilia Ponente si potrà percorrere solo verso il centro. I residenti: “Almeno siano rese a doppio senso alcune strade laterali”. L’allarme dei commercianti: “Già ... (msn.com)
-
Cantieri del tram in Santa Viola. Guidone: "A brevissimo un bando per ristori alle attività commerciali" - L’assessora dopo la proposta di Ascom: "Rientra nel piano relativo a tutte le imprese nei pressi dei cantieri. Lavoriamo anche su viabilità, sosta e cartellonistica. Ma ricordo che questa fase durerà ... (msn.com)
Video Santa Viola