Inchiesta hacker | Jacobs credo a Filippo Tortu mi aspettavo solidarietà Mei

Roma, 14 feb. (LaPresse) – “Personalmente credo a Filippo Tortu quando dice di essere estraneo alla vicenda che coinvolge il fratello Giacomo. Detto questo, che qualcuno abbia potuto spiare i miei cellulari mi rattrista e mi preoccupa. E dal presidente Fidal, Stefano Mei, mi sarei almeno aspettato solidarietà, in attesa che la Procura completi le indagini”. Così Marcell Jacobs in merito al filone dell’Inchiesta sui presunti tentativi di spionaggio di Equalize, per il quale la Procura di Milano avrebbe indagato il fratello di Filippo Tortu, Giacomo, come presunto mandante del tentativo di dossier nei confronti del campione olimpico.
Inchiesta hacker |  Jacobs credo a Filippo Tortu mi aspettavo solidarietà Mei

Lapresse.it - Inchiesta hacker: Jacobs, credo a Filippo Tortu, mi aspettavo solidarietà Mei

Leggi su Lapresse.it
  • Inchiesta dossieraggio e hacker, spiati anche prefetti, magistrati e Marcell Jacobs
  • Spionaggio su Jacobs? Si muove la Procura indagato il fratello di Tortu
  • inchiesta hacker jacobs credoSpionaggio Jacobs: cosa sappiamo e cosa c’entra Tortu - La vicenda, riportata da Il Fatto Quotidiano, vede coinvolto il fratello del velocista Filippo Tortu, Giacomo, che si sarebbe rivolto alla società di sicurezza e investigazioni Equalize, oggetto di un ... (msn.com)
  • inchiesta hacker jacobs credoMarcell Jacobs, il caso del presunto spionaggio: indagato il fratello di Tortu - Il fratello dell’olimpionico Filippo Tortu, Giacomo Tortu, è indagato dalla Procura di Milano come presunto mandante del tentativo di ... (iltempo.it)
  • inchiesta hacker jacobs credoInchiesta hacker: il fratello di Tortu indagato per lo spionaggio di Jacobs - Marcel Jacobs e Filippo Tortu L'attività nei confronti di Jacobs sarebbe iniziata un mese dopo l'oro olimpico di Tokyo 2021 nei 100 metri Il fratello dell’olimpionico Filippo Tortu, Giacomo Tortu, è i ... (informazione.it)
Video Inchiesta hacker