J D Vance contro l’Europa l’attacco shock del vice di Trump | La minaccia non è Putin ma l’immigrazione di massa Sì all’Afd – Il video

La minaccia più grave oggi per l’Europa? «Non è la Russia, non è la Cina, non è nessun altro attore esterno. Ciò che mi preoccupa è la minaccia dall’interno, l’allontanamento dell’Europa da alcuni dei suoi valori più fondamentali, valori condivisi con gli Stati Uniti d’America». Lo ha detto intervenendo alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco il vicepresidente degli Stati Uniti J.D. Vance. Da quali valori si starebbe allontanando l’Europa? In particolare, secondo il numero 2 della Casa Bianca, dalla garanzia del free speech, totem della destra Trumpiana. «In Gran Bretagna e in tutta Europa, temo, la libertà di parola è in ritirata». Ma, ha osservato Vance, non si può imporre l’innovazione o la creatività, così come non si può forzare le persone su cosa pensare, cosa sentire o cosa credere, e crediamo che queste cose siano certamente collegate.
Leggi su Open.online
  • J.D. Vance contro l'Europa, l'attacco shock del vice di Trump: «La minaccia non è Putin, ma l'immigrazione di massa. Sì all'Afd» - Il video
  • JD Vance all'UE: deregolamentare l'IA altrimenti gli USA continueranno a usarla a proprio vantaggio
  • J. D. Vance, una storia americana
  • JD Vance, l'elegia del Marine che corre da vice di Trump, emblema del riscatto americano
  • JD Vance difende i dazi di Trump su Canada, Messico e Cina
  • Chi è J.D. Vance, il vicepresidente di Donald Trump: l'infanzia difficile, i marines, la conversione al cattolicesimo
  • j d vance controJ.D. Vance contro l’Europa, l’attacco shock del vice di Trump: «La minaccia non è Putin, ma l’immigrazione di massa. Sì all’Afd» – Il video - Il vicepresidente Usa alla Conferenza di Monaco: «In Europa è in pericolo la libertà di parola». Messaggio alla Russia: «Accordo sull'Ucraina o pronti a azioni militari» L'articolo J.D. Vance contro l ... (msn.com)
  • j d vance controJ.D. Vance scuote Monaco: "C'è un nuovo sceriffo in città", bordate all'Europa su migranti e censura - Con Donald Trump alla Casa Bianca "c’è un nuovo sceriffo in città". Il l vicepresidente degli Stati Uniti, J.D. (iltempo.it)
  • j d vance controVance attacca l’Europa: “Troppe regole sull’IA”. E von der Leyen rilancia: “Piano da 200 miliardi” - Nell’ultima giornata del summit di Parigi l’Ue annuncia i suoi investimenti. Usa, Regno Unito e Israele non firmano il documento finale. Cina e ... (repubblica.it)
Video Vance contro