Kelly a DAZN | So che la responsabilità qui è molto grande Il mio passato ruolo e Juve-Inter vi dico tutto

di Redazione JuventusNews24Kelly a DAZN: lunga Intervista al nuovo difensore della Juventus. Le dichiarazioni in vista della sfida all’InterLloyd Kelly si racconta a DAZN. Le parole del neo bianconero a due giorni da JuveInter.ESORDIO – «È stato bellissimo debuttare, è stata una bella sensazione. Ovviamente è il risultato che volevamo, credo sia stata una partita difficile in cui subentrare, ma è andata bene. Il benvenuto che mi hanno dato i giocatori, lo staff, i tifosi mi ha reso felice. Ognuno di loro mi ha fatto sentire accolto. Sono felice di essere qui e di essere nella Juve. E poi, sì, ci sono differenze tra la serie A e la Premier League. La Serie A è più tecnica e tattica, la passione è la prima cosa che percepisci. Devo prendermi del tempo, ma ho capito quanto passione c’è dietro, la passione dei giocatori, dello staff, dei tifosi.
Kelly a DAZN |  So che la responsabilità qui è molto grande  Il mio passato ruolo e Juve-Inter vi dico tutto

Juventusnews24.com - Kelly a DAZN: «So che la responsabilità qui è molto grande. Il mio passato, ruolo e Juve-Inter, vi dico tutto»

Leggi su Juventusnews24.com
  • Kelly a DAZN: «Passato, ruolo e Juve-Inter, vi dico tutto»
  • Juventus, Kelly: "Accolto benissimo. Sento le alte aspettative ma sono pronto"
  • kelly a dazn soAccomando (DAZN): "Risolti gli ultimi problemi burocrati per Kelly, contratto depositato" - Sono stati risolti gli ultimi problemi burocrati legati all’acquisto di Lloyd Kelly da parte della Juventus dal Newcastle. Come riportato da Orazio Accomando di DAZN, sono stati risolti ... (tuttojuve.com)
Video Kelly DAZN