La batosta dei rincari di bus e parcheggi

Ecco la batosta che a Bologna viene imposta ai cittadini/sudditi per le spese "pazze" fatte dal Comune e per i danni provocati Comune e dalla Regione per l'incuria del territorio! Devono prima tagliare gli incredibili costi di gestione di queste due strutture. Da una parte tagliano centinaia di posti auto e dall'altra raddoppiano i costi dei parcheggi. Da una parte abbiamo un servizio bus indegno (bus sempre in ritardo, corse saltate, sporcizia, insicurezza.) e dall'altra si bastonano gli utenti. Tutto questo porterà ad una ulteriore desertificazione del centro storico con ulteriori problemi di criminalità e altri B&B e dall'altra ad una esplosione dei grandi centri commerciali che diventeranno ancora più competitivi rispetto ai negozi. Bologna così diventa ancora più invivibile di quanto già non lo sia ora.
La batosta dei rincari di bus e parcheggi

Ilrestodelcarlino.it - La batosta dei rincari di bus e parcheggi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Maxi-rincari sulla sosta: "Il parcheggio, un salasso. Così non ci si muove più" - Strisce blu, bolognesi sotto choc per gli aumenti che scatteranno da maggio "Le tariffe erano ferme da tempo, ma non ci aspettavamo un tale incremento". E c’è chi aggiunge: "Far pagare le auto ibride ... (msn.com)
  • Batosta per le famiglie, ora l’inverno spaventa - Timori di rincari che vanno a sommarsi al grido d ... ventilatori e altri elettrodomestici attivi». E se per altri la batosta per il momento è stata contenuta, come per la studentessa Martina ... (laprovinciacr.it)
Video batosta dei