La partita finita male Botte a un pensionato Si apre il processo

Il 9 luglio 2023 Salvatore Pacilio, 59 anni, durante una lite per una partita a carte aveva colpito con una sedia un pensionato di 78 anni di Cabiate, Giampiero Colombo. L’uomo era stramazzato a terra: trauma cranico con emorragia interna e quattro mesi di ricovero, al termine del quale non aveva mai recuperato le condizioni minime di autosufficienza, finendo in una residenza sanitaria. A carico di Pacilio, ora si è aperto a Como il processo dibattimentale. È accusato di lesioni personali gravissime, aggravate dai futili motivi. Colombo nel frattempo deceduto per altre cause, ma i familiari si sono costituiti parte civile.
La partita finita male Botte a un pensionato Si apre il processo

Ilgiorno.it - La partita finita male. Botte a un pensionato. Si apre il processo

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

LIVE Olimpia Milano-Fenerbahce 64-89 - Eurolega basket 2025 in DIRETTA : partita ormai finita al Forum

Prato-Forlì 0-4 - disastro biancazzurro. Partita finita nei primi 8 minuti

Empoli - Henderson nel pre partita : «Siamo in pochi - daremo il massimo. Possiamo far male alla Roma»

  • La partita finita male. Botte a un pensionato. Si apre il processo
  • Rissa in campo tra gli under 17 di Santa Maria e del Savoia, finisce a botte
  • Combin, sangue e botte: la storia della partita più cattiva di sempre
  • Botte tra anziani durante la partita a carte: «Hai giocato male, mi hai fatto perdere». E con un pugno manda i
  • Genitori ultrà: botte e insulti a partita di Pulcini
  • Andrate, la partita finisce male Pugno all’occhio: calciatore ferito
  • Vent'anni di botte e minacce dal marito carabiniere. La partita di calcio che ha cambiato la vita di una donna - Era stata colpita da pugni perché durante la partita Juventus-Napoli aveva fatto ... che fanno parte di vent'anni di botte e insulti. Processato per maltrattamenti il marito, 57 anni, un ... (notizie.tiscali.it)
  • Botte dopo la partita Amstelveen Heemraad – SDZ, in manette attore di “Mocro Maffia” - Dopo la partita tra Amstelveen Heemraad e SDZ, il portiere della squadra di Amsterdam è stato aggredito da tre uomini. Nei filmati ottenuti da AT5 si vede chiaramente come è iniziata la rissa: ci sono ... (31mag.nl)
  • Botte tra ultras in mezzo al campo di gioco alla fine della partita con la Samb: arrestati tre tifosi aquilani (sono ai domiciliari) - Su quanto accaduto domenica dopo la partita, la società padrona di casa ha fornito la sua versione dei fatti: «L’Aquila 1927 esprime il più fermo disappunto e la totale condanna per gli ... (msn.com)
Video partita finita