Leao che mazzata | il segnale è chiaro Conceicao lascia di stucco

Il tecnico rossonero ha deciso, ecco cosa sta succedendo: Leao sorpreso dalla scelta.Se c’è un aggettivo che può descrivere alla perfezione il periodo che il Milan sta attraversando, quello sarà senza dubbio “altalenante”. I rossoneri di Sergio Conceicao non sembrano aver ancora trovato una quadra da quando il portoghese si è insediato sulla panchina al posto di Fonseca.Leao, che mazzata: il segnale è chiaro, Conceicao lascia di stucco (LaPresse) tvplay.itEppure l’esordio di Conceicao sembrava aver dato una scossa notevole ai suoi ragazzi, con la conquista della Supercoppa italiana che poteva di fatto sconvolgere la stagione dei rossoneri. E invece la confusione che si era vista per tutta la prima parte di stagione sembra la stia facendo ancora da padrona all’interno dello spogliatoio milanista.
Leao che mazzata |  il segnale è chiaro Conceicao lascia di stucco

Tvplay.it - Leao, che mazzata: il segnale è chiaro, Conceicao lascia di stucco

Leggi su Tvplay.it
  • Leao, che mazzata: il segnale è chiaro, Conceicao lascia di stucco
  • Milan, Leão sta diventando un leader: la risposta di Empoli è un segnale chiaro - Il punto è tutto nel racconto del nostro editorialista Sandro Sabatini: l’abbraccio a fine partita tra Sergio Conceiçao e Rafael Leão è stato sincero, leale, bello per tutto l’ambiente Milan. (calciomercato.com)
  • Leao nell’Olimpo del Milan: è meglio di Shevchenko e Van Basten | I numeri parlano chiaro - Sembra pazzesco ma è tutto vero: Rafael Leao già adesso può essere considerato uno dei giocatori più importanti nella storia del Milan Rafael Leao superiore ad Andriy Shevchenko e a Marco Van Basten? (dotsport.it)
  • Inter, che mazzata: il segnale ai nerazzurri è ben chiaro - Inter, che mazzata: il segnale ai nerazzurri è ben chiaro (Lapresse) SpazioInter Dal canto suo l’Inter ha molti più impegni del Napoli e questo complica e non poco una corsa scudetto che al momento ... (spaziointer.it)
Video Leao che