L’infortunio Ricchi fermo ai box Sono in programma nuovi accertamenti
Niccolò Ricchi sarà sottoposto a nuovi accertamenti clinici: L’infortunio all’adduttore sinistro rimediato al termine della partita con l’Orvietana ha necessitato di ulteriori esami, rispetto a quelli già fissati. Ne è atteso l’esito. Il jolly bianconero avrà comunque bisogno di tempo per recuperare: domenica non sarà disponibile, al pari del lungodegente Lollo, che prosegue nel proprio programma di recupero. E al pari di Elia Galligani che ha ancora una giornata di squalifica da scontare (tornerà per il derby del Franchi con il Poggibonsi). In attacco, allora, si giocano il posto Boccardi, Giannetti e Semprini, mentre per la trequarti Masini è in vantaggio su Candido: Mastalli, superata la febbre potrebbe infatti riprendersi il posto in regia. Anche Bianchi è tornato abile e arruolabile anche se, dopo il lungo stop, potrebbe partire dalla panchina.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - L’infortunio. Ricchi fermo ai box. Sono in programma nuovi accertamenti
- Quanto ha guadagnato Neymar per giocare 7 partite in Arabia tra un infortunio e l’altro: allucinante
- Sci alpino, Mauro Caviezel annuncia il ritiro: “Sto bene dopo l’infortunio. Mi fermo con cuore pesante e testa lucida”
- Pisa contro Como è anche Knaster contro Hartono: sfida tra numeri primi dell'economia
- Dramma Juventus, crociato rotto per il difensore | Torna per la prossima preparazione estiva
- Infortunio Cambiaso, pessime notizie per Thiago Motta: si allungano i tempi del recupero. Le ultimissime - Infortunio Cambiaso, pessime notizie per Thiago Motta ... notizie in casa Juventus per quanto riguarda le condizioni di Andrea Cambiaso, attualmente fermo ai box per un problema alla caviglia con cui ... (juventusnews24.com)
- Infortuni sul lavoro nelle Marche: calo delle denunce ma aumentano le malattie professionali - Le segnalazioni di infortuni scendono dell'1,4%, ma crescono le denunce di malattie professionali. Fermo unica provincia con un incremento di incidenti Nel 2024, gli infortuni denunciati all’INAIL ... (lanuovariviera.it)
- Infortunio Tutino, ecco a chi spetterà prendere in mano le redini dell’attacco della Sampdoria: esclusa questa possibilità - Infortunio Tutino, con l’attaccante della Sampdoria fermo ai box sarà Niang a guidare l’attacco blucerchiato per i prossimi mesi: il punto L’infortunio del malleolo mediale della tibia sinistra ... (sampnews24.com)
Video L’infortunio Ricchi