Luigi Lajolo il dentista dei vip A 93 anni lavoro tutti i giorni alcuni si fanno mettere le mani in bocca solo da me

In una palazzina elegante di Roma Nord, dietro una porta discreta, c'è uno studio dentistico che profuma di storia. Qui, ogni mattina, il dottor Luigi Lajolo indossa il suo camice bianco. Ha 93 anni, ma non ha mai smesso di essere un dentista. "Mi fa sentire vivo", ammette in una lunga intervista.
Luigi Lajolo il dentista dei vip  A 93 anni lavoro tutti i giorni alcuni si fanno mettere le mani in bocca solo da me

Europa.today.it - Luigi Lajolo, il dentista dei vip: "A 93 anni lavoro tutti i giorni, alcuni si fanno mettere le mani in bocca solo da me"

Leggi su Europa.today.it
  • Il dentista Luigi Lajolo: «A 93 anni vado in studio tutti i giorni, tra i miei pazienti anche la Carrà. Nel tè metto 10 cucchiaini di zucchero»
  • Luigi Lajolo, il dentista dei vip: "A 93 anni lavoro tutti i giorni, alcuni si fanno mettere le mani in bocca solo da me"
  • Il dentista Luigi Lajolo: «A 93 anni vado in studio tutti i giorni, tra i miei pazienti anche la Carrà. Nel tè metto 10 cucchiaini di zucchero» - Intervista al dentista dei vip:«Quando si smette di lavorare, si smette anche di vivere. Non vado mai a letto prima di mezzanotte. Ho un fratello cardinale, ma non capisco il peccato originale» ... (msn.com)
Video Luigi Lajolo