Maledetto Festival – Se Sanremo e San Valentino si incrociano cosa sarà di noi che non vogliamo scegliere

Che cosa accade quando due festività si incrociano? cosa avviene quando si intrecciano due giorni di festa? Quando si allineano due pianeti celebrativi? Un’eclissi? Un innesto? Un cortocircuito? Lo sa bene chi è nato il 25 dicembre e ha un competitor di un certo livello che lo stesso giorno compie gli anni, così come bene lo sa chi è nato il 25 aprile o il 2 giugno.Ma quando a incrociarsi sono due feste sontuosamente celebrate a livello nazionale cosa succede effettivamente? Se Sanremo e San Valentino si uniscono, nello stesso giorno del calendario, cosa sarà di noi che non riusciamo a sottrarci a nessuno dei due riti?Potremmo immaginare un dissing tra i due santi come quello che in fondo prospettavamo tra Fedez e Tony Effe, ma Valentino è un tipo peace and love e Remo, che da una vita fa coppia con Romolo, è abituato al duo (tra l’altro, tra le cose incredibili della vita, c’è il fatto che San Romolo sia il patrono della cittadina ligure).
Maledetto Festival – Se Sanremo e San Valentino si incrociano cosa sarà di noi che non vogliamo scegliere

Ilfattoquotidiano.it - Maledetto Festival – Se Sanremo e San Valentino si incrociano, cosa sarà di noi che non vogliamo scegliere?

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Maledetto Festival – Se Sanremo e San Valentino si incrociano, cosa sarà di noi che non vogliamo…
  • Sanremo 2025, le prove generali dei 29 big in tempo reale su Rainews.it. Ecco come sarà il Festival - Video - Jovanotti: "Porterò gioia e romanticismo"
  • Maledetto FestivalSanremo non si guarda: si affronta. Arrivati alla finale, avremo vinto tutti
  • Sanremo, le pagelle della seconda serata: l’improbabile scelta dei co-conduttori
  • Sanremo 2025, Gaia e Alessandro Cattelan “rompono” Conti al DopoFestival
  • Sanremo, il fanta-Festival di Amadeus: Littizzetto, Pelù e i partigiani di Giannini
    Video Maledetto Festival