Niente alcol per i mondiali del 2034 in Arabia Saudita Il Principe provoca Non puoi vivere senza bere

Non sarà permesso il consumo di bevande alcoliche durante la Coppa del Mondo 2034, che si terrà in Arabia Saudita. A confermarlo è stato il Principe Khalid bin Bandar Al Saud, in un’intervista rilasciata a LBC, dichiarando che “in Arabia Saudita non c’è alcun tipo di alcol” e che la politica sarà la stessa durante l’evento calcistico. Non solo negli stadi, ma anche in hotel e ristoranti, l’alcol non avrà spazio, a differenza di quanto accaduto in Qatar nel 2022, dove era consentito in alcune aree e locali. “Al momento, non permettiamo l’alcol”, ha ribadito il Principe Al Saud, spiegando che “Ci si può divertire senza alcol. Non è assolutamente necessario, e se vuoi bere dopo che te ne sei andato, sei libero di farlo, ma al momento non abbiamo alcol”. Ha aggiunto che l’Arabia Saudita l’alcool non fa parte della cultura locale: “Proprio come il nostro clima, è un paese secco”.
Niente alcol per i mondiali del 2034 in Arabia Saudita Il Principe provoca  Non puoi vivere senza bere

Ilfattoquotidiano.it - Niente alcol per i mondiali del 2034 in Arabia Saudita. Il Principe provoca: “Non puoi vivere senza bere?”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Il capitano del Liverpool Virgil Van Dijk che valuta l’offerta dall’Arabia Saudita
2025-03-13 12:47:00 Cari lettori di JustCalcio.com, siamo felici di proporvi questa news appena arrivata in redazione: Virgil van Dijk ha ricevuto un’offerta redditizia per unirsi alla parte ...

Arabia Saudita 2034 : tra mega-progetti - affari e ombre di sportswashing
Investimenti colossali – L’Arabia Saudita sta investendo oltre 100 miliardi di dollari in infrastrutture per la Coppa d’Asia 2027 e il Mondiale 2034, trasformando il Paese in un hub globale di ...

Cosa c’è negli accordi tra Italia e Arabia Saudita da 10 mld di dollari siglati da Meloni con bin Salman
Meloni in Arabia Saudita ha firmato intese con Mohamed bin Salman che valgono poco meno di 10 miliardi di euro: gli accordi coinvolgono partner sauditi e imprese e società partecipate italiane. Le ...

  • Niente alcol per i mondiali del 2034 in Arabia Saudita. Il Principe provoca: “Non puoi vivere senza…
  • "Niente alcol sarà venduto ai Mondiali del 2034!" - Ambasciatore saudita nel Regno Unito
  • Mondiale 2034, niente alcol negli stadi: le regole in Arabia Saudita
  • Mondiali 2022, la Fifa vieta la vendita di alcol
  • Mazzarri dal niente al sogno: trattativa avanzata per andare ai Mondiali in Qatar
  • Ai Mondiali di nuoto in Australia c'è un problema, la denuncia di Pilato: "Siamo tutti con la tosse"
  • niente alcol mondiali 2034Niente alcol per i mondiali del 2034 in Arabia Saudita. Il Principe provoca: “Non puoi vivere senza bere?” - L'Arabia Saudita ha annunciato che per la Coppa del mondo 2034 non ci sarà alcol in nessun luogo a differenza di quanto accaduto in Qatar nel 2022 ... (ilfattoquotidiano.it)
  • niente alcol mondiali 2034"Vietato l'alcol ai Mondiali 2034": l'annuncio shock dall'Arabia Saudita sconvolge i tifosi - Lo ha reso noto l'ambasciatore saudita nel Regno Unito: "Nessuna eccezione per la Coppa del Mondo che si disputerà in autunno o inverno. Sui diritti umani..." ... (msn.com)
  • niente alcol mondiali 2034L’Arabia Saudita vieterà l’alcol ai Mondiali di calcio del 2034 - Il principe Khalid bin Bandar bin Sultan Al Saud, ambasciatore saudita nel Regno Unito, ha detto che «proprio come il nostro clima, il paese è “secco”». (calcioefinanza.it)
Video Niente alcol