Paola Pugliese e quell’amore giovanissimo con Sal Da Vinci | Lei non mi filava ma io sono testardo

Paola Pugliese e Sal Da Vinci sono sposati dal 1992, festeggiando 33 anni di matrimonio quest’anno. I due, nonostante il tempo che passa, si amano molto. Il cantante napoletano infatti non manca di ricordare in tutte le interviste il loro amore, ormai consolidato da tempo.Chi è Paola Pugliese, la moglie di Sal Da VinciA raccontare l’inizio della storia d’amore è stato lo stesso cantante. Infatti, in una vecchia intervista ha affermato: “Le ho provate tutte per fare colpo su di lei. Ha un anno in più e, dalle nostre parti, di solito è l’uomo che deve essere più grande. Lei non mi filava, mi chiamò pure ‘criaturo’ (bambino, ndr), ma io sono testardo. Feci amicizia col padre, che possedeva un acquario. Gli portai delle aragostine, ma fu un disastro con i suoi polipetti! Alla fine, poi, lei cedette”.
Paola Pugliese e quell’amore giovanissimo con Sal Da Vinci |  Lei non mi filava ma io sono testardo

Metropolitanmagazine.it - Paola Pugliese e quell’amore giovanissimo con Sal Da Vinci: “Lei non mi filava, ma io sono testardo”

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • paola pugliese quelamore giovanissimoChi è Paola Pugliese, la moglie di Sal Da Vinci: l’incontro da adolescenti, il matrimonio lungo più di 30 anni e i figli - la moglie di Sal Da Vinci Paola Pugliese è nata nel 1968 a Napoli e l’incontro con Sal Da Vinci, al secolo Salvatore Michael Sorrentino, avviene da giovanissimi, da adolescenti. A spiegarlo fu ... (msn.com)
Video Paola Pugliese