Protesta per Villa Beer l’assessore chiama l’attivista che era pronta a incatenarsi | Parliamone

ANCONA - Doveva incatenarsi davanti all’ingresso del parco pubblico di Villa Beer, come gesto di Protesta per attirare l’attenzione dell’amministrazione comunale sullo stato di abbandono dell’area verde, ma ieri è arrivata la telefonata dell’assessore Daniele Berardinelli. «Parliamone - le ha.
Protesta per Villa Beer l’assessore chiama l’attivista che era pronta a incatenarsi |  Parliamone

Anconatoday.it - Protesta per Villa Beer, l’assessore chiama l’attivista che era pronta a incatenarsi: «Parliamone»

Leggi su Anconatoday.it
  • Protesta per Villa Beer, l’assessore chiama l’attivista che era pronta a incatenarsi: «Parliamone»
  • Parco di Villa Beer abbandonato. L’assessore chiama la contestatrice: "Lo incontro, per ora non mi incateno"
  • protesta villa beer assessoreParco di Villa Beer abbandonato. L’assessore chiama la contestatrice: "Lo incontro, per ora non mi incateno" - La sua protesta era prevista per questa mattina, ma Chiara Cuccaroni sospende tutto e va in Comune "Lo considero come un buon segnale, voglio capire se ci sono dei margini per il recupero dell’area". (msn.com)
  • protesta villa beer assessoreIl caso di Villa Beer: "Parco abbandonato. Basta, mi incateno finché non arriva il sindaco" - La protesta a oltranza di Chiara Cuccaroni, attivista e ambientalista "Sarò lì domani e aspetto chiunque voglia manifestare assieme a me". (msn.com)
  • protesta villa beer assessoreAncona, Villa Beer, parco horror tra siringhe, vandali e cinghiali: «Mi incateno all’ingresso» - ANCONA - Un atto di amore verso la sua città. Domani, giorno di San Valentino, a partire dalle 10,30 Chiara Cuccaroni, educatrice ed attivista, ... (msn.com)
Video Protesta per