Roma Porto la febbre dell’Olimpico 51 mila biglietti venduti

Archiviato il pareggio per 1-1 con il Porto, per la Roma non c’è tempo di fermarsi. I giallorossi dovranno necessariamente lasciarsi alle spalle il risultato maturato al Do Dragao, rimanendo però sulla retta via. Il focus si sposta ora sul campionato, lì dove c’è da fare i conti con la rimonta in classifica. L’obiettivo è quello di avvicinarsi sempre di più a quel 7° posto che vorrebbe dire qualificazione in Conference League. I capitolini devono iniziare a preparare in ogni minimo dettaglio la gara con il Parma, in programma domenica 16 febbraio alle 18:00 allo stadio Ennio Tardini. Una sfida estremamente delicata, per dar seguito al momento di forma positivo in Serie A.Tornando sull’Europa League, però, l’approdo agli ottavi di finale si deciderà con la sfida di ritorno contro il Porto, con il fattore casa che potrebbe però determinante.
Roma Porto la febbre dell’Olimpico  51 mila biglietti venduti

Sololaroma.it - Roma-Porto, la febbre dell’Olimpico: 51 mila biglietti venduti

Leggi su Sololaroma.it
  • Porto-Roma: dove vederla, orario e probabili formazioni - All’Estadio do Dragao andrà in scena la sfida di Europa League Porto-Roma: le ultime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv All’Estadio do Dragao di Oporto si giocherà la ... (calcionews24.com)
  • Porto-Roma: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e orario - A dirigere la partita tra Porto e Roma sarà il tedesco Tobias Stieler, assistito dai connazionali Christian Gittelmann e Mark Borsch. Il quarto ufficiale sarà Florian Badstübner, mentre in sala ... (ilmessaggero.it)
  • Roma, adesso c'è il Porto in Europa League: quanti tabù da sfatare contro i Dragões - Il percorso della Roma infatti partirà alle 21:00 dall'Estadio Do Dragao, storica casa del Porto. Un impegno decisamente arduo per i capitolini, che per la settima volta nella propria storia ... (tag24.it)
Video Roma Porto