Ryanair mi ha fatto pagare una multa di 60 euro per portare una bottiglietta d’acqua a bordo mi hanno appiccicato l’adesivo giallo della vergogna sullo zaino

Ryanair le fa pagare una multa di 60 euro per portare una bottiglietta d’acqua a bordo e lei dichiara ai quattro venti di essere “scossa e confusa”. Non è la prima volta che anche il più piccolo inconveniente sui voli della compagnia irlandese diventi virale sui social. I tabloid britannici stanno infatti pubblicando da ore aggiornamenti su una vicenda apparentemente ridicola. Una passeggera della Ryanair sostiene infatti di essere rimasta di recente scioccata quando la compagnia aerea low cost le ha fatto pagare 60 euro per portare una bottiglia d’acqua da 750 ml su un aereo. Tal Ruby Flanagan ha spiegato al Mirror che la compagnia aerea le ha fatto pagare la tariffa per il bagaglio in eccesso prima di imbarcarsi su un volo diretto da Dublino a Stansted (Londra).La donna sarebbe giunta al check in della Ryan con la bottiglietta legata esternamente allo zaino.
Ryanair mi ha fatto pagare una multa di 60 euro per portare una bottiglietta d’acqua a bordo mi hanno appiccicato l’adesivo giallo della vergogna sullo zaino

Ilfattoquotidiano.it - “Ryanair mi ha fatto pagare una multa di 60 euro per portare una bottiglietta d’acqua a bordo, mi hanno appiccicato l’adesivo giallo della vergogna sullo zaino”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Ryanair mi ha fatto pagare una multa di 60 euro per portare una bottiglietta d’acqua a bordo, mi…
  • “Avvicinava le signore anziane dicendo: ‘mi piace la morfina’, ha tentato di accendersi una…
  • Aeroporto Reggio Calabria: decolla il secondo aereo basato di Ryanair
  • Ryanair cambia le regole: check-in solo online e niente carta da maggio 2025
  • Ryanair vieta a una famosa musicista di imbarcarsi col suo violino: “Mi sono sentita umiliata”
  • Caos voli Ryanair: ecco come fregare le insensate regole sui bagagli (ed evitare le multe), a costo di sembrare ridicoli e di vestirsi come borseggiatrici in metropolitana
  • ryanair mi ha fattoRyanair, passeggera costretta a pagare 60 euro in più per imbarcare una borraccia. «Può portare un solo bagaglio» - Una passeggera di un volo Ryanair è stata costretta a pagare 60 euro (50 sterline) per portare a bordo una borraccia d'acqua da 750 ml. La ragazza, Ruby Flanagan, ha raccontato la ... (msn.com)
  • ryanair mi ha fattoRyanair, due giovani piloti morti in un tragico incidente: avevano 28 e 24 anni, fissata la data dell'inchiesta - È stata fissata la data per un'inchiesta sulla morte di due piloti Ryanair in un incidente autostradale. Il Capitano Matt Greenhalgh, 28 anni, e il Primo Ufficiale Senior Jamie ... (msn.com)
  • Ryanair, quanto ha speso la compagnia per un passeggero molesto. Ecco cosa è successo - Ryanair ha fatto causa al passeggero A seguito della vicenda Ryanair ha fatto causa al passeggero molesto. "Nessuno di questi costi sarebbe stato sostenuto se questo passeggero molesto non avesse ... (italiaoggi.it)
Video Ryanair fatto